Gestione della logistica e pianificazione ordini Amministrazione generale e fatturazione attiva/passiva Gestione dei pagamenti e rapporti con fornitori/clienti Coordinamento delle attivit di magazzino e spedizioni Utilizzo quotidiano della lingua inglese...
aziendale si concentra su innovazione, efficienza e supporto agli operatori del settore.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un key account sales manager pubblica amministrazione per la nostra sede a Roma Eur. Questo ruolo, a tempo pieno e in sede, prevede...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Torino, 9 km da Grugliasco
Per realtà d'eccellenza, ricerchiamo una figura da inserire nella Direzione/Amministrazione di un circolo sportivo.
📍 Sede di lavoro: Trento
Orario: Full-time (40 ore settimanali su turni tra le 8.30 e le 23.00, dal lunedì alla domenica – massimo...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Torino, 9 km da Grugliasco
di formazione e affiancamento, valutiamo candidature anche junior, per la posizione di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto del tuo District Manager, sarai il riferimento interno per le esigenze amministrative espresse dall’area di riferimento...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Torino, 9 km da Grugliasco
Mission del ruolo
Garantire cassa in ordine, clienti soddisfatti e processi snelli, supportando direttamente il CEO e coordinando le attività amministrative day-by-day.
Cosa farai (responsabilità)
Amministrazione & Billing
• Gestione fatturazione...
attraverso strategie digitali su misura.
La risorsa inserita riporterà al team amministrativo e supporterà le attività di ufficio, occupandosi di:
• Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento alle persone competenti;
• Accoglienza di clienti...
fornitori e candidati presso la sede;
• Smistamento della posta cartacea, scansione delle bollette e archiviazione digitale;
• Tenuta e controllo dei giustificativi relativi alle trasferte del personale;
• Solleciti di pagamento a clienti italiani...
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.
Cosa farai
La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:
• Supportare i clienti...
fornitori e candidati presso la sede;
• Smistamento della posta cartacea, scansione delle bollette e archiviazione digitale;
• Tenuta e controllo dei giustificativi relativi alle trasferte del personale;
• Solleciti di pagamento a clienti italiani...
logistica per eventi e visite clienti, supporto al reparto Sales per la preparazione di materiali.
Requisiti:
• Esperienza in amministrazione, contabilita e gestione del credito.
• Capacita di utilizzo di software gestionali.
• Conoscenza delle normative...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo:
RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRAZIONE E GARE...
Gestione della logistica e pianificazione ordini
• Amministrazione generale e fatturazione attiva/passiva
• Gestione dei pagamenti e rapporti con fornitori/clienti
• Coordinamento delle attività di magazzino e spedizioni
• Utilizzo quotidiano...
e di risoluzione dei problemi;
• conoscenza del pc e dei sistemi gestionali;
• gestione dei turni di lavoro; Deve inoltre essere a conoscenza:
• delle principali tecniche di pulizia e manutenzione delle camere dei clienti, con particolare attenzione per le superfici...
Lavoropiù Spa, filiale di Collegno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Di cosa ti occuperai: Compilazione della primanota contabile
Registrazioni contabili...
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.
Cosa farai
La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:
• Supportare...