Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze -situata a Scandicci- un IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle schede clienti...
/Giurisprudenza;
• Esperienza di almeno 1-2 anni nel medesimo ruolo, presso aziende multinazionali/nazionali preferibilmente nel settore logistico, retail o industriale;
• Buona conoscenza dell’amministrazione e dei costi del personale;
• Buona conoscenza...
Per un cliente, nel settore Hospitality di lusso, stiamo cercando un HR Manager.
Il/la candidato/a ideale, a riporto dell’ HR Director, avrà la responsabilità di gestire le attività HR di una struttura 5 stelle, e partecipare a progetti trasversali...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze -situata a Scandicci- un IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle schede clienti...
pQuojobis/pbr/pQuojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente:/ppnbsp;/ppADDETTO/A ALLA CONTABILITà IN SOSTITUZIONE MATERNITà/ppnbsp;/ppLa risorsa di occuperà di effettuare gestione della contabilità, organizzazione report, prima...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per azienda cliente, leader mondiale del settore betting e gaming:
INSTORE SPECIALIST - PROMOTER
L’opportunità
Entrerai a far parte...
Rangers Battistolli, società del Gruppo Battistolli, è uno dei leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, con oltre 40 anni di esperienza. Offriamo servizi di sicurezza personalizzati a oltre 30.000 clienti...
Se hai voglia di investire su te stesso in un percorso di formazione e crescita nel mondo del retail, candidati a questo annuncio.
Di cosa ti occuperai?
• Offrirai un’esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello
• Lavorerai con strumenti tech...
4 U Consulting Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sar il coordinatore di un piccolo team di back office...
ALI Lavoro cerca per azienda cliente un/a contabile con esperienza. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà della gestione contabile e fiscale di un portafoglio clienti, supportando le attività amministrative e contribuendo al successo...
un esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello
• Lavorerai con strumenti tech aggiornati
• Sarà tuo compito mantenere gli standard di negozio
• Ti terrai sempre aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze
Requisiti:
Il/la candidato...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Sul nostro cliente
Candidarti a questa opportunità lavorativa significa avere l’opportunità di entrare in contatto con una realtà di spicco nel settore della cantieristica navale che basa la propria attività...
Manpower Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una societ internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti...
Supporto ai clienti per la gestione delle pratiche amministrative del personale Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro Conoscenza di software paghe...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sul nostro cliente
Candidarti a questa opportunità lavorativa significa avere l opportunità...
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Clienti a Grosseto – Offerte simili: