Azienda Cliente, storica realtà del territorio, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di HR SPECIALIST...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Borgomanero, 6 km da Gozzano
del centralino;
• Amministrazione e logistica al magazzino;
• Accoglienza e gestione clienti e fornitori;
• Coordinamento archivio.
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Buona conoscenza dei programmi Microsoft
• Buona organizzazione
• Buone capacità relazionali...
Azienda Cliente, storica realtà del territorio, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di HR SPECIALIST...
del centralino;
• Amministrazione e logistica al magazzino;
• Accoglienza e gestione clienti e fornitori;
• Coordinamento archivio.
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Buona conoscenza dei programmi Microsoft
• Buona organizzazione
• Buone capacità relazionali...
comunicative?
Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?
Noi di Gi Group, filiale di Borgomanero, cerchiamo per azienda cliente del settore rubinetteria
CENTRALINISTA
Di cosa ti dovrai occupare?
Ti occuperai di accoglienza personale esterno...
Azienda Cliente, storica realtà del territorio, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di HR SPECIALIST...
Synergie Italia S.p.a.-Borgomanero, 6 km da Gozzano
Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita nell'ufficio del personale e avrà la gestione...
CFO Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo
Per nostro cliente, importante realtà produttiva con brand apprezzato sia in Italia che all’estero, stiamo ricercando il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali Responsabilità...
Principali AttivitàLa Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, avrà le seguenti responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle finanze aziendali;
• Analisi delle performance finanziarie sia per l’Italia...
clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi commerciali.
Attività principali:
• Gestirai la relazione con aziende clienti e prospect client, con gli stakeholders del territorio, al fine di diventare un loro punto di riferimento...
Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career&Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration ricerca per azienda Cliente un/a:
IT INFRASTRUCTURE SPECIALIST...
FINANCE MANAGER - Il nostro cliente è una storica azienda nel settore alimentare
La Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, si occuperà della pianificazione e della gestione delle finanze aziendali.
La Risorsa, a diretto...
da portale
• Ordini di pezzi di ricambio
• Utilizzo PC e programma gestionale
• Contatto telefonico con i clienti per attività di assistenza post vendita, organizzazione appuntamenti e interventi
• Buona dimestichezza con il computer
• Ottime doti...
Techbau-Castelletto sopra Ticino, 16 km da Gozzano
si occuperà delle trattative di offerta per l'acquisizione di nuovi progetti ad elevata complessità tecnica e seguirà l'intero processo di preparazione delle offerte assegnate, analizzando le specifiche richieste dal cliente e raccogliendo le stime dei costi...
e-work sede di Novara seleziona per importante azienda cliente nella progettazione e produzione di scambiatori di calore custom un/a impiegato/a back office.
Responsabilità principali
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività...