La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico.
Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione.
Principali responsabilità e attività:
• Pianificazione e controllo del budget...
logistica per eventi e visite clienti, supporto al reparto Sales per la preparazione di materiali.
Requisiti:
• Esperienza in amministrazione, contabilita e gestione del credito.
• Capacita di utilizzo di software gestionali.
• Conoscenza delle normative...
/la candidato/a andrà ad operare nell’area Finance e si occuperà in modo autonomo della:Gestione contabilità generale;Gestione contabilità clienti e fornitori;Nozioni base di credit Administration.Il/la candidato/a possiede:Laurea in materie economiche;Reale...
Etjca, Agenzia per il lavoro filiale di Torino, ricerca per azienda Cliente un / a addetto / a COSTUMER CARE E AMMINISTRAZIONE.
La figura che verrà inserita si occuperà di:
• Gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri via...
commerciale di Torino. Il candidato avrà come riferimento la filiale di Rivoli (TO).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo di clienti (MRO, OEM e KA) attuali e potenziali nell'area di competenza;
• Visite al cliente...
e invio documentazione commerciale
• Coordinamento con le funzioni interne (amministrazione, logistica, produzione, tecnico)
• Preparazione documentazione per gare, trattative con enti pubblici e privati
• Monitoraggio scadenze, follow-up con i clienti...
aizoOn Technology Consulting-Torino, 9 km da Collegno
ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione.
Responsabilità principali:
• Gestione e risoluzione dei ticket di troubleshooting creati dagli utenti, relativi a diversi servizi.
• Supporto tecnico di primo livello...
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, con sede a Torino Nord (Cafasse), selezioniamo con urgenza un:
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE...
di:
• Emissione e registrazione delle fatture attive
• Controllo incassi e sollecito clienti (via mail e telefono)
• Recupero crediti e gestione insoluti
• Riconciliazioni contabili e verifica della prima nota
• Gestione pratiche MEPA e modulistica per la Pubblica...
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.In particolare dovrà gestire:Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
all'interno del team di professionist*, la figura individuata si occuperà di:
• Gestire la busta paga e le relative presenze dei lavoratori attivi presso aziende clienti
• Calcolare la retribuzione, le trattenute fiscali e previdenziali, le indennità...
di:
• gestione degli ordini clienti
• predisposizione di commesse interne ed esterne,
• invio delle conferme d’ordine e del monitoraggio delle scadenze di consegna
• sarà responsabile delle attività logistiche legate alla registrazione delle bolle in entrata...
clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
• Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);
• Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
aizoOn Technology Consulting-Torino, 9 km da Collegno
cliente ambito Pubblica Amministrazione. Stiamo cercando un / a Project Manager con esperienza nella gestione di progetti web complessi, in particolare nella progettazione, sviluppo e rilascio di portali digitali. La figura si occuperà del coordinamento...
aizoOn Technology Consulting-Torino, 9 km da Collegno
per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.
Si occuperà di:
• Supportare l’analisi e la raccolta dei requisiti funzionali
• Redigere la documentazione funzionale e i casi d’uso
• Progettare ed eseguire test funzionali garantendo che le soluzioni...