corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Esperienza operativa in area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in consulenza e/o formazione aziendale;
• Conoscenza avanzata delle principali...
nelle operazioni di finanza straordinaria
Entrando a far parte dei nostri TeamGovernance, Risk & CompliancediRoma, Palermo e Cagliaridedicati esclusivamente ai servizi per le amministrazioni pubbliche che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia...
Solida esperienza pluriennale in ambito contabilità e/o controllo di gestione.
Conoscenze approfondite di economia aziendale, amministrazione, normativa contabile, fiscale e principi di ragioneria.
Ottima padronanza dei principali software di contabilità...
conseguito il diploma di ragioneria o la laurea in Economia e Commercio; - ottima conoscenza della contabilità generale, di bilancio e analitica; - ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel.
Orario di lavoro:
Full time
Zona di Lavoro...
del settore fiduciario, cerchiamo un/a Amministratore/trice immobiliare ? La risorsa sar inserita all'interno del team e si occuper di: Mansioni: - amministrazione di stabili locati e propriet per piani - redazione contratti, incasso pigioni, calcolo...
aver conseguito il diploma di ragioneria o la laurea in Economia e Commercio; ottima conoscenza della contabilità generale, di bilancio e analitica; ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel. Orario di lavoro: Full time Zona...
lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio...
del settore fiduciario, cerchiamo un/a Amministratore/trice immobiliare ? La risorsa sar inserita all'interno del team e si occuper di: Mansioni: - amministrazione di stabili locati e propriet per piani - redazione contratti, incasso pigioni, calcolo...
/ presenze' assicurazioni sociali e salari per circa 20 collaboratrici e collaboratori) - Monitorare le azioni di recupero crediti - Produrre reportistica semplice all'attenzione della Direzione' con elementi di P&, L' budget e bilancio.
Profilo tecnico...
/ presenze' assicurazioni sociali e salari per circa 20 collaboratrici e collaboratori) - Monitorare le azioni di recupero crediti - Produrre reportistica semplice all'attenzione della Direzione' con elementi di P&, L' budget e bilancio.
Profilo tecnico...