amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
Randstad Professional Italia-Belluno, 10 km da Sedico
AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA La figura a diretto riporto della direzione aziendale e mediante il coordinamento di un team composto da circa 10 risorse, si occuperà di sovrintendere e coordinare l’area amministrativa, contabile e finanziaria...
amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
SAMSIC HR ITALIA SPAFiliale di Bellunoricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanicoIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILE CON ESPERIENZADescrizione dell’attività:La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrazione...
Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
amministrazione e a diretto riporto della Direzione, si occuperà in autonomia di:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Scritture di rettifica e assestamento...
Per azienda cliente del territorio, stiamo selezionando un/una: ADDETTO/A CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuper di: Gestione della prima nota. Rapporti con le banche. Conciliazioni bancarie. Supporto nella predisposizione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Belluno, 10 km da Sedico
Offerta
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinare le funzioni di amministrazione, tesoreria e controllo di gestione;
• Gestire le chiusure mensili contabili e gestionali...
stabilimenti di circa 45 mila metri quadri nella zona industriale della città veneta, impiega oltre 200 persone. Italchimica è presente con i suoi prodotti e rete commerciale in 55 paesi nel mondo. Redige in forma volontaria un bilancio di sostenibilità...
da inserire nel nostro team Amministrazione e CSR Reporting per supportare la transizione dalla Dichiarazione Non Finanziaria (DNF) alla nuova Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD).
Durante lo stage, avrai la possibilità di affiancare...
con un focus particolare sulla contabilita' fino al bilancio e sulla gestione delle pratiche legate al personale.
Principali mansioni:Gestione della contabilita' ordinaria, incluse tutte le scritture fino alla predisposizione del bilancio.
Fatturazione attiva...
stabilimenti di circa 45 mila metri quadri nella zona industriale della città veneta, impiega oltre 200 persone. Italchimica è presente con i suoi prodotti e rete commerciale in 55 paesi nel mondo. Redige in forma volontaria un bilancio di sostenibilità...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Farra di Soligo, 24 km da Sedico
alimentari sparsi per la Regione, soprattutto in Provincia di Treviso.
Il candidato ideale avrà già maturato solide competenze in ambito amministrativo (preferibilmente dalla prima nota fino al bilancio) e avrà conseguito un percorso di studi in linea...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Farra di Soligo, 24 km da Sedico
sul territorio da più di un secolo e con diversi spacci alimentari sparsi per la Regione, soprattutto in Provincia di Treviso.
Il candidato ideale avrà già maturato solide competenze in ambito amministrativo (preferibilmente dalla prima nota fino al bilancio...