interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali.
Tra le attivita...
DESCRIZIONE AZIENDALE
Importante realtà del settore delle costruzioni operante in provincia di Trento ricerca un Addetto Contabilità e Amministrazione Junior da inserire nell'ufficio AFC (Amministrazione Finanza e Controllo) per supportare...
Per realtà d'eccellenza, ricerchiamo una figura da inserire nella Direzione/Amministrazione di un circolo sportivo.
📍 Sede di lavoro: Trento
Orario: Full-time (40 ore settimanali su turni tra le 8.30 e le 23.00, dal lunedì alla domenica – massimo...
Per realtà d’eccellenza, ricerchiamo una figura da inserire nella Direzione/Amministrazione di un circolo sportivo.
📍 Sede di lavoro: Trento
⏰ Orario: Full-time (40 ore settimanali su turni tra le 8.30 e le 23.00, dal lunedì alla domenica...
Predisposizione dei report periodici • Supporto all'elaborazione e all'analisi del bilancio di verifica mensile. TITOLO DI STUDIO Laurea in Economia, amministrazioneaziendale o discipline affini (triennale o magistrale) CONOSCENZE Interesse nell’ambito contabile...
In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di due profili per la posizione di
Consulente applicativo senior - Customer Care
con esperienza in ambito Contabilità o Amministrazione.
All’interno del team di Customer Care, la persona si occupa di: supporto...
IT Junior da inserire nel nostro team ICT! 💻
🔧 Cosa farai
• Gestirai richieste di assistenza e supporterai colleghi (Help Desk 1° livello)
• Configurerai e manterrai PC, stampanti, reti e applicazioni aziendali
• Ti occuperai della gestione base...
tra i nostri clienti nazionali e i fornitori delle varie nazioni. Per essere in grado di gestire le richieste tecniche, sarà in costante contatto diretto con i tecnici di vendita interessati. Sarete inoltre in stretto contatto con i team di amministrazione, contabilità...
del ciclo completo delle risorse umane (selezione, formazione, sviluppo). Supervisione delle attivit di amministrazione del personale. Supporto alla definizione delle politiche retributive e dei sistemi di valutazione. Promozione di iniziative di engagement...
dell’ufficio aziendale.
La persona selezionata si occuperà di attività miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali. Tra le attività previste, la risorsa...
HR Generalist – Amministrazione del Personale ???? Sede: Provincia di Bolzano ???? Settore: Azienda produttiva strutturata Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist motivato/a e orientato/a alla crescita professionale, da inserire all’interno...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...
continuo del CRM
Profilo e benefici
• Studi completati in amministrazioneaziendale o simili
• Diversi anni di esperienza di vendita rilevante, idealmente nel settore della vendita al dettaglio
• Talento organizzativo, flessibilità e disponibilità...
di adattarsi a contesti diversi e situazioni d'urgenza.
• Ottima padronanza dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese (livello B2).
• Residenza a Trento o provincia.
• Costituiscono un plus: esperienza in ambito di logistica o amministrazione; laurea...