sanitarie) e denunce annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail).
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno come Addetto/a Amministrazione del Personale & Payroll presso realtà aziendali o Studi Professionali.
Si richiede una solida...
dell’Ufficio Amministrazione, finanza e controllo di gestione (A.F.C.)ed ha la responsabilità di garantire la correttezza di tutte le attività amministrative e fiscali della Società e delle sue filiali estere.
Attività
Il Responsabile Amministrativosi...
/Comunicazione/Amministrazioneaziendale; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno (preferibile); -Esperienza pregressa maturata all'interno di aziende del medesimo -settore (preferibile); -Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1); -Buona...
amministrazione e vuole essere il riferimento di mercato per i servizi di efficienza energetica e rispondere ai bisogni dei propri clienti in modo consapevole e sostenibile, nel rispetto dell’ambiente, attraverso l’innovazione e l’applicazione delle migliori...
ed informatici: elaborazione di reportistica.
Requisiti:
Diploma di Ragioneria/Perito aziendale o Laurea in materie giuridiche/economiche (preferibile); Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata...
Storica azienda nel settore metalmeccanico in provincia di Udine
ricerca
CFO Responsabile Amministrazione/Finanza/Controller
Riportando all'A.D. si occuperà del controllo di tutti i processi amministrativi con focus sulla gestione finanziaria...
aziendale e alla propria crescita personale e professionale.
Entra in un’azienda che si prenderà cura del tuo presente, con benefit e un ambiente sano e sicuro e del tuo futuro, con tante possibilità di crescita:
La risorsa si occuperà di:
• Implementare...
ed informatici:
• elaborazione di reportistica.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria/Perito aziendale o Laurea in materie giuridiche/economiche (preferibile);
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata...
Avrai a disposizione i seguenti benefit: buoni pasto da 8€, Welfare su piattaforma aziendale, polizza sanitaria integrativa come previsto da CCNL, incentive mensile
Cosa farai
Lavorerai all’interno di bar, ricevitorie e tabaccherie interfacciandoti direttamente...
della nostra organizzazione, questa potrebbe essere l'opportunit che stavi cercando. Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita della contabilit economico-patrimoniale nel contesto della Pubblica Amministrazione Capacit di redigere uno Stato Patrimoniale con precisione...
anche in situazioni complesse.
Avrai l opportunità di contribuire con entusiasmo al successo aziendale e alla propria crescita personale e professionale.
Entra in un azienda che si prenderà cura del tuo presente, con benefit e un ambiente sano e sicuro...
globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione...
in Marketing/Comunicazione/Amministrazioneaziendale; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno (preferibile); - Esperienza pregressa maturata all'interno di aziende del medesimo settore (preferibile); - Conoscenza fluente della lingua inglese (livello...
dei competitors; - Gestione delle attività di fatturazione; - Elaborazione di reportistica (inerente i prezzi, le vendite, etc.); - Supporto nelle Campagne di vendite e di congressi.
Requisiti:
• Laurea in Marketing/Comunicazione/Amministrazioneaziendale...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dei territori delle province di Treviso, Venezia e del Friuli, più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente, operante nel settore...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di Trieste
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Aziendale in Provincia di Trieste
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.020 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze