il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti; Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi; Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR; Creare e promuovere una cultura HR...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
per telefono, via email
• Rispondere alle domande, riferire lamentele, e/o indirizzare le persone presso i reparti appropriati
• Gestire gli appuntamenti
• Relazionarsi con i vari uffici e Reparti Aziendali, in considerazione di un'attenta definizione...
il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
Rispondere alle domande, riferire lamentele, e/o indirizzare le persone presso i reparti appropriati
• Gestire gli appuntamenti
• Relazionarsi con i vari uffici e Reparti Aziendali, in considerazione di un'attenta definizione delle priorità operative...
il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Definire e implementare...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...