la soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.Organizza le presentazioni dei candidati presso il cliente.Realizza attività di Permanent Placement.Ricerca i candidati nel database aziendale e altri tools online svolgendo attività di social recruiting...
Requisiti richiesti:
• Comprovata esperienza nella contabilità aziendale, con particolare attenzione alla preparazione dei documenti per il bilancio, dimostrando una solida competenza in ambito finanziario.
• Conoscenza approfondita dell'amministrazione...
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - H25191
03 - Italia/Marche
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts in vetroresina ed in acciaio.
Per l’Unità...
Executive Master HR Specialist
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Avvio il 20 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società di formazione e consulenza aziendale, apre...
organizzare, coordinare e supportare l'esecuzione di riunioni, eventi e attività simili
3. Organizzazione e pianificazione viaggi
4. Coordinare la comunicazione interna ed esterna all’azienda
5. Partecipazione a progetti di amministrazioneaziendale, operativi...
multidisciplinare, collaborando con esperti di Cybersecurity, reti e sistemi aziendali per lo sviluppo e la gestione di software sicuri in un ambiente industriale altamente regolamentato, conformemente alle più recenti normative di settore.
La posizione prevede...
Azienda specializzata nella vendita di apparecchiature medicali è alla ricerca di una nuova figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale e amministrazione.
La posizione, a diretto riporto del/la responsabile del personale...
multidisciplinare, collaborando con esperti di Cybersecurity, reti e sistemi aziendali per lo sviluppo e la gestione di software sicuri in un ambiente industriale altamente regolamentato, conformemente alle più recenti normative di settore.
La posizione prevede...
sarà responsabile funzionale della divisione amministrativa coordinando il team assegnato. Sarà il riferimento per la Direzione Generale e per il Consiglio di Amministrazione, nell’ambito del Bilancio, del Piano Industriale e la Finanza.
Si occuperà in particolare...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...
sarà responsabile funzionale della divisione amministrativa coordinando il team assegnato. Sarà il riferimento per la Direzione Generale e per il Consiglio di Amministrazione, nell’ambito del Bilancio, del Piano Industriale e la Finanza.
Si occuperà in particolare...
sarà responsabile funzionale della divisione amministrativa coordinando il team assegnato. Sarà il riferimento per la Direzione Generale e per il Consiglio di Amministrazione, nell’ambito del Bilancio, del Piano Industriale e la Finanza.
Si occuperà in particolare...
delle attività di segreteria e amministrative.
Mansioni
Accoglienza clienti
Gestione dell'agenda e del centralino aziendale
Attività di segreteria generale
Gestione della fatturazione e delle attività amministrative correlate
Gestione dei pagamenti (contanti...
Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore arredo...
Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore legno/arredo...
1234
Lavoro Amministrazione Aziendale a Ancona – Offerte simili: