apartmentTÜV AUSTRIA ItaliaplaceMonte Robertoevent_available
/99 da inserire nel nostro team.
Attività previste
• Data entry e aggiornamento dati HR;
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
• Collaborazione con l’Ufficio Legale nella predisposizione e gestione di pratiche...
in ambito Pubblica Amministrazione, Enti Sportivi e Studi di Architettura/Progettazione
• Monitoraggio regolare del portafoglio clienti in ottica di sviluppo del potenziale attraverso attività di upselling e cross-selling
• In accordo e coordinato...
apartmentTÜV AUSTRIA ItaliaplaceMonte Robertoevent_available
/99 da inserire nel nostro team.
Attività previste
• Data entry e aggiornamento dati HR;
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
• Collaborazione con l’Ufficio Legale nella predisposizione e gestione di pratiche...
in ambito Pubblica Amministrazione, Enti Sportivi e Studi di Architettura/Progettazione
• Monitoraggio regolare del portafoglio clienti in ottica di sviluppo del potenziale attraverso attività di upselling e cross-selling
• In accordo e coordinato...
Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in Agenzie per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations; - Competenze nel recruiting e nell'amministrazione; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE; La nostra offerta...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico leader nell'impiantistica elettrica ricerchiamo:
TECNICO PREVENTIVISTA JUNIOR...
Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in Agenzie per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations; - Competenze nel recruiting e nell'amministrazione; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE;
La nostra offerta...
Economiche;
• Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in Agenzie per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations;
• Competenze nel recruiting e nell'amministrazione;
• Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceSenigallialanguageinfojobs.itevent_available
45 ore.
• Benefit: Mensa Aziendale Gratuita, Lavanderia, Sistema Premiante e Assicurazione Sanitaria
Descrizione del ruolo
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto carrozzeria e si occuperà di fare diagnosi e identificare...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per solida e storica realtà industriale alimentare proponiamo un’opportunità come:
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE...
selezione, formazione, sviluppo e amministrazione del personale - Definizione e implementazione delle politiche HR in linea con gli obiettivi aziendali e le normative vigenti - Supervisione dei processi di ricerca e selezione del personale, in collaborazione...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore meccanica di precisione proponiamo un’opportunità come:
ADDETTO/A CONTROLLO...
apartmentEtjca Group S.p.A.placeAnconalanguagevetrinaannunci.comevent_available
pregressa di almeno 1 anno in Agenzie per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations ; Competenze nel recruiting e nell' amministrazione ; Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE ; La nostra offerta: Contratto iniziale a tempo...
Un'azienda di servizi seleziona un/una Impiegato/a Risorse Umane per supportare la gestione del personale e attività di amministrazione HR. Il candidato ideale ha un diploma o laurea in ambito economico, giuridico, o risorse umane, e dovrebbe avere...
delle attività che si svolgono in amministrazione, dal front office, ovvero le relazioni dirette con la clientela, al back office, cioè l'insieme di tutte le altre funzioni.
Nello specifico:
• - gestione del front office
• gestione del back office...