Posizione: Sales Account Manager – Servizi complessi per la Pubblica Amministrazione Locale
Settore: Consulenza
Località: Marche e Abruzzo (territorio di riferimento)
Descrizione del cliente
Il nostro cliente è una realtà di consulenza...
amministrativa, si occupera principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attivita quotidiane. Responsabilita - Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale...
e la qualità dei servizi proposti.Contribuire all’espansione e al consolidamento della presenza aziendale nei territori assegnati.RequisitiEsperienza consolidata nella vendita di servizi complessi alla Pubblica Amministrazione locale, con particolare attenzione...
Risorse Professional-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
delle caratteristiche funzionali delle soluzioni Aziendali: ERP, Business Intelligence, E-Commerce, ecc. la risorsa uscirà in affiancamento ad altri consulenti aziendali per vivere sui Clienti le varie fasi di analisi, formazione e consulenza che precedono un tipico “go...
Dealer in accordo quadro con Case Auto
• Concessionarie Auto Multi Marche
• Distributori territoriali
• Officine Meccaniche
• Elettrauti
• Gommisti
Fleet Management:
• Aziende con Mezzi Aziendali
• Pubblica Amministrazione
• Business Partner
Cosa...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di unADDETTO/A ALLA LAMINAZIONELa...
referente per il cliente.
• Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni e sviluppare il settore, in collaborazione con il team commerciale.
• Fornire supporto tecnico ai colleghi in tutte le aree e livelli per raggiungere gli obiettivi aziendali...
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa che ti permetta di inserirti in un contesto aziendale dinamico e stimolante?
Sei una persona precisa e che ama lavorare in team?
Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore tessile selezioniamo:
ADDETTI/ADDETTE CUCITURA
Di cosa ti occuperai?
Cucitura dell'intero capo
Hai queste competenze e caratteristiche...
amministrative HR.
Requisiti richiesti
• Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico.
• Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale.
• Buone...
si occuperà principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attività quotidiane.
Responsabilità
• Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale
• Controllo...
amministrative HR.
Requisiti richiesti
• Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico.
• Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale.
• Buone...
Terreni alla Maggia-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
ed in luoghi di villeggiatura).
Principali responsabilità/aree di competenza
Operations:
Supervisionare, coordinare e presenziare tutte le aree operative delle strutture: accoglienza, ristorazione, housekeeping, amministrazione e manutenzione...