Offerte di Lavoro Amministrazione Aziendale a Barlassina
La figura selezionata, derivante da minima esperienza...
in Amministrazione, Payroll, Contabilità e Finanza possono essere applicate in una vasta gamma di settori. Che tu sia interessato all'ambiente aziendale, alla sanità, all'istruzione o a qualsiasi altra area, le tue competenze saranno richieste ovunque.
In sintesi...
smistamento telefonate, - gestione appuntamenti e accoglienza clienti, - gestione documentazione e archiviazione di essi.
Requisiti:
- diploma in amministrazioneaziendale o in ragioneria,
- dimestichezza con i sistemi informatici,
- flessibilità,
- problem...
alle Selezioni:
- Diploma e / o Laurea ad indirizzo economico informatico (ragioneria; amministrazione, finanza e marketing; sistemi informativi aziendali; marketing);
- Ottimo utilizzo dei principali tools informatici (Pacchetto Office);
- Buona conoscenza...
richieste:
- Laurea Magistrale in AmministrazioneAziendale e/o Finanza;
- Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruoli simili, in contesti aziendali multinazionali strutturate o in società di revisione;
- Conoscenza dei principi IFRS;
- Eccellenti...
buoni pasto, welfare aziendale, formazione continua, convenzioni aziendali, polizza sanitaria, possibilità di lavorare in smart working 2 giorni alla settimana.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie...
ed evasione ordini nel rispetto della policy aziendale.
Nello specifico dovrà:
- Gestire il processo di blocco e sblocco ordini;
- Sollecitare via telefono o per e-mail il cliente per gli importi scaduti;
- Dare tempestivo riscontro alle richieste...
Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanica: ADDETTO AMMINISTRAZIONE PERSONALE.
La risorsa, inserita in team per potenziamento organico, si occuperà principalmente della gestione...
sulle attività svolte;
- Interfacciarsi internamente con le altre funzioni aziendali (Marketing, Project Management, Amministrazione e Board) al fine di agevolare i processi e i flussi di lavoro.
- Laurea in Ingegneria (Ambientale, Energetica...
per i clienti e nell'organizzazione. Un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e gestione delle Persone.
Competenze richieste: Stiamo cercando un Database Administrator...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa banca ricerchiamo:
ADDETTO/ADDETTA...
Requisiti Richiesti : Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza del Cloud IBM Openshift e Azure Esperienza nell'amministrazione di sistemi Linux in particolare RedHat Conoscenza di VmWare e tecnologie di virtualizzazione Attività: Gestione l'ambiente...
- rispondere al telefono e smistare a chi di competenza le telefonate e le e-mail ricevute;
- organizzare e tenere aggiornata l’agenda aziendale;
- gestire i rapporti e le comunicazioni di natura commerciale...
aziendali • Piani di sviluppo e di crescita personalizzati, con opportunità di inserimento su progetti stimolanti e innovativi. Modalità di lavoro: Remoto La selezione: Colloquio conoscitivo interno + colloquio tecnico Se vuoi far parte del team...
L'obiettivo di questa risorsa sarà principalmente garantire il recepimento nel sistema gestionale aziendale...