Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Il Gruppo Tazzetti, www.tazzetti.com, leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, tecnologie e servizi ambientali in un programma di uno sviluppo della propria struttura ricerca
ADDETTO/A CONTABILITA' AMMINISTRAZIONE...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Sant'Ambrogio di Torino, 21 km da Venaria Reale
Executive Master in Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali
Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
Dal 20 settembre 2025 al 7 febbraio 2026
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl , società...
Il Gruppo Tazzetti, www.tazzetti.com, leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, tecnologie e servizi ambientali in un programma di uno sviluppo della propria struttura ricerca
ADDETTO/A CONTABILITA' AMMINISTRAZIONE...
per rafforzamento staff interno del proprio Team di Sede a Torino, POSIZIONE
1 IMPIEGATA/O SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE INTERNO
La risorsa sarà inserita nel team Amministrazione del personale, risponderà direttamente al Capo Funzione e si occuperà...
Il Gruppo Tazzetti, , leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, tecnologie e servizi ambientali in un programma di uno sviluppo della propria struttura ricercaADDETTO/A CONTABILITA' AMMINISTRAZIONEIl/la candidato/a andrà...
Azienda Anonima-Sant'Ambrogio di Torino, 21 km da Venaria Reale
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Azienda commerciale in ambito chimico operante con l'estero cerca addetta a mansioni amministrative e contabili, fatturazione, redazione contabilit fino al bilancio, Infrastat. Richieste mansioni di segreteria in collaborazione con collega....
TAZZETTI-Sant'Ambrogio di Torino, 21 km da Venaria Reale
Il Gruppo Tazzetti, , leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, tecnologie e servizi ambientali in un programma di uno sviluppo della propria struttura ricerca
ADDETTO/A CONTABILITA' AMMINISTRAZIONE
Il/la candidato...
società altamente innovativa di Gruppo Assicurativo leader in Europa nello sviluppo di piattaforme IoT che consentono di avere informazioni in tempo reale su circa 4 milioni di auto connesse è alla ricerca di un* Addetto/a Amministrazione...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
Job S.p.A. - Just on Business-San Mauro Torinese, 11 km da Venaria Reale
IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIORJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent' la figura di IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR...
LS AMMINISTRAZIONI-Chivasso, 21 km da Venaria Reale
Offro servizio di amministrazione condominiale seria e competente. Gestione di tutte le attivit previste per il ruolo di Amministratore in conformit con le attuali normative previste per legge. Mi avvalgo della collaborazione di altre figure...
IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE".
OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso si propone di preparare professionisti in grado di gestire in autonomia, sia da un punto di vista normativo sia operativo, gli adempimenti connessi...
aizoOn Technology Consulting-Torino, 8 km da Venaria Reale
per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.
La persona si occuperà di sviluppo full stack, contribuendo alla creazione e mantenimento di applicativi moderni.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Almeno un anno di esperienza...