incontrare ha esperienza nello sviluppo front end e amministrazione di applicativi CRM in contesti retail e business.
Principali Valori Aziendali
• Innovazione
• Sostenibilità
• Inclusività
Principali Responsabilità
• Sviluppare e personalizzazione...
nei sistemi informatici / creazione e distribuzione di documenti.
• Punto di contatto con i fornitori/amministratori dei benefit.
• Gestione di tutte le richieste di acquisto, ordini di acquisto e gestione delle richieste dei fornitori esterni.
• Come canale...
incontrare ha esperienza nello sviluppo front end e amministrazione di applicativi CRM in contesti retail e business.
Principali Valori Aziendali
• Innovazione
• Sostenibilità
• Inclusività
Principali Responsabilità
• Sviluppare e personalizzazione...
tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo' fondato sul rispetto' sull'etica e sulle pari opportunit garantendo la valorizzazione delle diversit . La selezione è rivolta a candidati...
incontrare ha esperienza nello sviluppo front end e amministrazione di applicativi CRM in contesti retail e business.
Principali Valori Aziendali
• Innovazione
• Sostenibilità
• Inclusività
Principali Responsabilità
• Sviluppare e personalizzazione...
in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di:
Responsabile Amministrazione – Settore Siderurgico
Per realtà...
Next S.p.A. - Socierà di Ricerca & Selezione del Personale - seleziona per importante azienda
Responsabilità
La Risorsa selezionata riporterà direttamente all' Amministratore Delegato, occupandosi di definire la strategia finanziaria di Gruppo...
e azioni disciplinari.
• Aggiornamento e inserimento dati nei sistemi informatici / creazione e distribuzione di documenti.
• Punto di contatto con i fornitori/amministratori dei benefit.
• Gestione di tutte le richieste di acquisto, ordini di acquisto...
disciplinari.
• Aggiornamento e inserimento dati nei sistemi informatici / creazione e distribuzione di documenti.
• Punto di contatto con i fornitori/amministratori dei benefit.
• Gestione di tutte le richieste di acquisto, ordini di acquisto e gestione...