Randstad Italia Spa-Provaglio d'Iseo, 7 km da Adro-
Mansione Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per importante azienda leader nel settore dell'automazione industriale una figura da inserire come: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E TESORERIA Sede di lavoro: Provaglio d'Iseo...
nelle chiusure mensili;
• Controllo e riconciliazione banche/tesoreria;
• Supporto nelle attivita di controllo amministrativo e di reporting;
• Archiviazione documentale e gestione anagrafica fornitori/clienti.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria o titolo...
Manpower, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di: UNA/UN ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E TESORERIA La figura selezionata si occuper di attivit legate a due aree principali: ???? Contabilit Clienti Emissione fatture...
Riporto a: Responsabile amministrativa di una consociata del Gruppo Fassi
Sede di lavoro: Via Antonio Fassi n.2, Nembro (BG)
Orario di lavoro: Full time, in presenza (08:00-12:00 / 13:00-17:00)
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita...
Floky, azienda italiana in forte crescita internazionale nel settore sport-tech e abbigliamento biomeccanico, ricerca un’Impiegata Amministrativa Contabile con comprovata esperienza maturata in aziende organizzate e strutturate.
📌 Responsabilità...
/amministrativo si occuper di: Gestione contabilit ordinaria e semplificata Emissione e registrazione fatture passive Prima nota e registrazione movimenti Dichiarazioni e liquidazioni IVA Compilazione modelli F24 Gestione tesoreria e pagamenti Riconciliazioni...
IQM selezione S.r.l.-Bergamo, 24 km da Adro-appcast.io-
principali
• Coordinare le attività contabili, amministrative e di tesoreria della società e delle collegate
• Supervisionare la predisposizione dei bilanci civilistici, in collaborazione con i consulenti esterni
• Presidiare i rapporti con revisori...
Mansione Randstad Talent Selection, per importante agenzia di viaggi, realt consolidata e dinamica con un team di circa 17 persone, è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo Contabile Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato...
Manpower Italia S.r.l.-Pisogne, 23 km da Adro-appcast.io-
AMMINISTRATIVO - gestore di risorse
Responsibilities
• sovrintendere all’assicurazione del rispetto delle scadenze per il reporting verso la Direzione Generale
• proporre alla Direzione Generale iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi amministrativi...
è alla ricerca di una figura di leadership nel ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O con una solida esperienza da inserire presso un'azienda manifatturiera sita in zona Iseo (BS).
Le Sfide che Ti Aspettano:
Sarai il punto di riferimento per l'intero ciclo...
dopo un primo periodo di affiancamento, verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità attiva e passiva, tesoreria e pianificazione finanziaria.LUOGO DI LAVORO: MANTOVAORARIO DI LAVORO: FULL TIMESi offre: contratto...
di una figura di leadership nel ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O con una solida esperienza da inserire presso un'azienda manifatturiera sita in zona Iseo (BS).
Le Sfide che Ti Aspettano:
Sarai il punto di riferimento per l'intero ciclo amministrativo...
Eurointerim spa-Villa di Serio, 21 km da Adro-infojobs.it-
e supporto nelle chiusure mensili;
• Controllo e riconciliazione banche/tesoreria;
• Supporto nelle attività di controllo amministrativo e di reporting;
• Archiviazione documentale e gestione anagrafica fornitori/clienti.
Skills and Experience...
mensili;
• Controllo e riconciliazione banche/tesoreria;
• Supporto nelle attività di controllo amministrativo e di reporting;
• Archiviazione documentale e gestione anagrafica fornitori/clienti.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio...
Synergie Italia S.p.a.-Albano Sant'Alessandro, 16 km da Adro-intervieweb.it-
Synergie Italia. S.P.A filiale di Grumello del Monte un/una impiegata amministrativa/contabile per azienda di Albano Sant'Alessandro.
L'impiegata/o contabile si occuperà di:
• Contabilità generale
• compilazione prima nota;
• report controllo...