Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Societario in Piemonte

1 - 15 di 22
1 - 15 di 22
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Societario in Piemonte
Page Personnel-Torino
gestiti  •  curare i rapporti con i professionisti legali esterni, gestendo i relativi incarichi anche a fini amministrativo-contabili interni  •  redigere e revisionare contratti e atti relativi al patrimonio immobiliare dei fondi  •  presenziare, se richiesto...
Synergie Italia-Oleggio
DESCRIZIONE AZIENDA Sei alla ricerca di una nuova opportunità stimolante e di responsabilità? Hai esperienza di almeno 7/10 anni in ambito amministrativo? Synergie Italia, filiale di NOVARA, seleziona per importante cliente che si occupa...
infojobs.it -
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino
fiscali e DURF  •  Bilanci annuali/semestrali e relative dichiarazioni fiscali (a supporto dei consulenti esterni) compresi rendiconto finanziario, nota integrativa e relazione sulla gestione  •  Gestione societaria (delibere,adempimenti,etc.) tenuta libri...
appcast.io -
IQM selezione srl-Torino
bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e societaria; - Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: Torino Contratto...
infojobs.it -
Italgas SpA-Torino
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Torino, IT Attività:  •  Registrazioni di contabilità generale e analitica;  •  Registrazioni del costo lavoro e flussi paghe e stipendi;  •  Gestione accurata delle attività amministrative...
appcast.io -
IQM selezione srl-Rivoli
amministrativi e societari previsti dalla mansione. Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria, o Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;  •  Esperienza minima nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati...
infojobs.it -
IQM selezione S.r.l.-Torino
Siamo alla ricerca per prestigiosa società di consulenza, in ambito amministrativo/contabile, sita a Torino di un/una Praticante Commercialista Profilo ideale:   1.  Laurea in economia aziendale con ottimo curriculum studiorum;   2.  Eventuale esperienza...
appcast.io -
IQM selezione srl-Torino
dei libri cespiti e dei libri inventari;  •  Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;  •  Eventuali adempimenti Intrastat;  •  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche...
infojobs.it -
IQM selezione S.r.l.-Torino
Approfondimenti e consulenza in materia fiscale e di diritto societario; Collaborazione nella predisposizione di bilanci d'esercizio di Srl; Svolgimento degli adempimenti fiscali ricorrenti di società di capitali; Redazione di bilanci IV direttiva con documenti...
appcast.io -
Manpower-Saluggia
della gestione degli aspetti legati alla vita finanziaria del plant, verificando dati finanziari. Sono richiesti i seguenti requisiti:  •  Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99)  •  Laurea preferibilmente in ambito amministrativo/commerciale...
manpower.it -
IQM selezione S.r.l.-Torino
Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Adempimenti Intrastat; Consulenza ai Clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale; Altri adempimenti contabili, fiscali...
appcast.io -
Synergie Italia S.p.a.-Oleggio
Sei alla ricerca di una nuova opportunità stimolante e di responsabilità? Hai esperienza di almeno 7/10 anni in ambito amministrativo? Synergie Italia, filiale di NOVARA, seleziona per importante cliente che si occupa della produzione di packaging...
intervieweb.it -
Granda Lavoro Soc. Cons R.L-Cuneo
Granda Lavoro sede di Bra ricerca Addetto/a al Controllo di Gestione per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi alle imprese. La figura inserita si occuperà di analisi economico/finanziarie per il gruppo societario...
altamiraweb.com -
Torino
amministrativo-contabili interni  •  redigere e revisionare contratti e atti relativi al patrimonio immobiliare dei fondi  •  presenziare, se richiesto, ad atti di compravendita  •  fornire supporto e consulenza su aspetti giuridici nella predisposizione...
pagepersonnel.it -
ManpowerGroup-Saluggia
della gestione degli aspetti legati alla vita finanziaria del plant, verificando dati finanziari. Sono richiesti i seguenti requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99) Laurea preferibilmente in ambito amministrativo/commerciale Domiciliato...
bakeca.it -
12

Aziende che assumono in Piemonte:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Societario in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Societario in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento