scadenze, pratiche assicurative, gestione dei sinistri). Gestione e compilazione di Documenti di Trasporto (DDT). Competenze Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa contabile. Buona conoscenza dei principi contabili di base...
con il consulente del lavoro e con lo studio commercialista;
• Supporto nella gestione sinistri.
Requisiti:
• laurea in economia e breve esperienza in ambito contabile/amministrativo
Orario di lavoro: full-time.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato a scopo...
notifica fatturato per definizione costo assicurazione, apertura proroghe e sinistri, gestione rinnovo polizza e relative condizioni economiche, richieste informative commerciali e investigazione sia per la definizione del fido interno che per ottenere...
sui Clienti in gestione.
• Partecipare a progetti di sviluppo portafoglio, contribuendo ad attività di revisione, aggiornamento e riforma dei programmi assicurativi esistenti.
• Fornire supporto nella gestione dei sinistri complessi e delle attività...
Amministrativo Sinistri – Offerte di lavoro correlate a Bergamo: