l’elaborazione diretta dei cedolini paga in funzione dell’organizzazione del dipartimento; - Assicurare il rispetto di tutti gli adempimenti di competenza del reparto compresi quelli di natura previdenziale, fiscale amministrativa pianificando le scadenze...
sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-04
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Il mondo della ristorazione/hotellerie/catering...
per l’elaborazione delle paghe con il consulente del lavoro.
REQUISITI
• Esperienza nel ruolo a terra e/o esperienza di bordo nel ruolo di commissario.
• Esperienza in ambito organizzativo, amministrativo o operativo, preferibilmente nel settore marittimo...
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-04
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Il mondo della ristorazione/hotellerie/catering...
Pregis, gruppo leader nazionale nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di Milano ricerca un: Addetto alla gestione amministrativa del personale
La risorsa verrà inserita nel team dell’AREA...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Ciriè, 19 km da Torino-altamiraweb.com-
con prospettiva. Benefits: Ticket restaurant da 7,50€ caduno. Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese...
ai nostri dipendenti, affrontando sia le questioni amministrative che quelle legate ai loro rapporti con l'azienda.
• Amministrazione HR: Gestire con precisione i dati dei dipendenti, redigere contratti e documentazione, inserire le presenze mensili.
• Formazione...
con l’ufficio acquisti, il marketing e l’ufficio amministrativo per la corretta gestione delle pratiche in corso.
La risorsa ideale deve essere in possesso di:
• Diploma o Laurea (indirizzo preferenziale ambito economico);
• Esperienza all’interno di contesti...
Assicurare il rispetto dei modelli di gestione e report aziendali; Assicurare gli adempimenti amministrativi della Pizzeria; Assicurare la gestione della manutenzione ordinaria della Pizzeria.
Requisiti: Passione, motivazione e conoscenza delle dinamiche...
ticket restaurant' copertura previdenziale e sanitaria integrativa' incentivi alla mobilit pubblica' formazione continua' progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia. TELT SAS | career Posizione Cod: CI C03-04 CA IT...
diretti/ indiretti per lo svolgimento dei servizi eseguiti (pulizie, portierato, manutenzioni) con monitoraggio e pianificazione di tutti gli interventi; - Organizzazione turni, sostituzioni, piani ferie, ecc.
• Coordinamento amministrativo delle attività...