Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo/a. L'azienda e' operativa su tutto il territorio nazionale e commercializza presidi sanitari. La figura ricercata sara inserita all'interno dell&apos...
della documentazione amministrativa e archiviazione;
• Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;
• Fatturazione e gestione delle scadenze;
• Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;
• Operazioni logistiche, emissione DDT...
per tutte le attività quotidiane legate all'ufficio per garantire un ambiente di lavoro efficiente e ben organizzato. La tua attività principale sarà quella di supportare la gestione amministrativa e logistica, assicurandoti che l’ufficio funzioni in modo...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una ADMINISTRATIVE ASSISTANT L'Assistente Amministrativo supporta le attivita amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione...
Avrà la responsabilità di gestire tutti i flussi operativi e amministrativi della logistica del Gruppo presidiando in particolar modo le seguenti aree:
• coordinamento delle risorse e delle attività tipiche dei magazzini: analisi dei consumi, delle giacenze...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una
ADMINISTRATIVE ASSISTANT
L'Assistente Amministrativo supporta le attività amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione...
i diversi coordinatori degli hub regionali .
Avrà la responsabilità di gestire tutti i flussi operativi e amministrativi della logistica del Gruppo presidiando in particolar modo le seguenti aree: coordinamento delle risorse e delle attività...
sul territorio italiano. L’Area Manager Public Sales si interfaccia esternamente con i Clienti, le aziende di trasporto pubblico e con la rete ufficiale Iveco Bus, e internamente con tutti i dipartimenti rilevanti (Prodotto, Tecnico, Logistico, Amministrativo...
della documentazione amministrativa e archiviazione;
• Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;
• Fatturazione e gestione delle scadenze;
• Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;
• Operazioni logistiche, emissione DDT...
alla definizione delle scorte di sicurezza relative ai livelli di inventario ( coordina le attività logistiche con il team operativo)
• Partecipa agli audit dei fornitori
Ambito PIANIFICAZIONE:
• Sulla base delle previsioni di vendita delle filiali e degli ordini...
garantendo il rispetto dei tempi e delle procedure stabilite. Supporto nella segreteria amministrativa, gestendo documenti, pratiche e comunicazioni interne ed esterne. Coordinamento e organizzazione di corsi e eventi, assicurando la corretta logistica...
dei cantieri ed assicurare l'efficienza del sistema e rendere possibile e fluida l'esecuzione dei progetti nel rispetto dei parametri concordati con i fornitori.
• Logistica e Trasporti: Assicurare il rispetto dei parametri di servizio concordati...
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: Gestione agenda dei partners e organizzazione appuntamenti Filtro telefonico e gestione corrispondenza Organizzazione logistica delle riunioni - videocall Revisione e controllo qualitativo doc amministrativi...
e guidare le operazioni amministrative delle vendite della sua filiale italiana con sede a Torino.
MISSIONE
Sotto la supervisione diretta del futuro Direttore Generale Italia e in collegamento funzionale con la Direzione Generale del Gruppo, gestirai...
aziendale, area commerciale, fornitori, area amministrativa aziendale e con tutta l’area operativa, - Richiesto problem solving per la risoluzione delle problematiche in sede di produzione/logistica, - Richieste buone capacit relazionali e capacit...