Quali caratteristiche devi avere
• Conoscenza in ambito logistico sulle principali tematiche della distribuzione
• Capacità di Analisi e pianificazione
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel
• Orientamento al dettaglio...
della gestione amministrativa della filiale e della gestione del magazzino, affiancata al Responsabile di magazzino.
Si richiede:
• Diploma in ambito economico;
• Indispensabile la provenienza da realtà del settore logistico;
• Buone competenze informatiche...
proposte MRP; 2. Organizzazione e pianificazione attività produttive; 3. Monitoraggio stato avanzamento della produzione; 4. Pianificazione acquisti dei materiali; 5. Controllo ore di lavorazione;
Requisiti
1. Diploma ad indirizzo informatico/logistico...
BDF INDUSTRIES è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Logistica della divisione Melting.
La figura inserita, a diretto riporto dell'Operation Manager, si occuperà di:
• Registrare a gestionale i dati inerenti...
delle seguenti attività:
1. Gestire la parte amministrativa e commerciale riguardante la gestione delle richieste dei clienti fino all’inserimento degli ordini nel gestionale;
2. Tenere i contatti con clienti e corrieri per la gestione documentale...
un HUB logistico ed un magazzino di Materie Prime e Materiali di confezione
• Riconoscere e migliorare i flussi logistici ed amministrativi relativi allo stock a posizionamento alla rotazione delle merci
• Coordinare un team di una decina di addetti...
commerciali con proposta di eventuali azioni correttive.Supervisione degli aspetti contrattuali, doganali e logistici legati all’export, in collaborazione con l’ufficio amministrativo e legale.Requisiti richiesti:Laurea o diploma in discipline economiche...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
di informazioni.
• Inserimenti bolle(ddt e gestione delle fatture.
• Gestione ordini clienti ed inserimento dei vari ordini nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima in area logistica o amministrativa con specifico focus alle attività...
tecnici e committente; Collaborare con l’ufficio tecnico, i project manager e la logistica per garantire un flusso efficiente dei materiali in cantiere e in magazzino.
Collaborare con i Preventivisti nell’elaborazione di preventivi su cui basare le offerte...
di vendita e redazione di report periodici; analisi delle performance commerciali con proposta di eventuali azioni correttive.
• Supervisione degli aspetti contrattuali, doganali e logistici legati all’export, in collaborazione con l’ufficio amministrativo...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Piacenza2 (via colombo 93) ricerca per azienda in ambito logistico
POSIZIONE
IMPIEGATO/A - OPERATIVO/A DI MAGAZZINO
la risorsa si occuperà di movimentazione della merce...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Castel San Giovanni
per una sostituzione maternità, durata iniziale di 3 mesi prorogabile.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (8 - 18).
La risorsa verrà inquadrata secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede...
e negoziazione di preventivi;
• Gestione ordini di acquisto e controllo tempistiche di consegna;
• Collaborazione con ufficio tecnico e cantiere per la definizione dei fabbisogni;
• Monitoraggio stock e supporto alla logistica;
• Verifica della documentazione...
MANUTENTORE ELETTRICO SETTORE TRASPORTI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore trasporti e logistica ubicata tra Bosnasco (PV) e Piacenza.
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa...