e documentazione logistica Coordinamento con magazzino e reparto tecnico Contatto con clienti e fornitori per spedizioni, resi e assistenza Aggiornamento giacenze e inserimento dati su gestionale Supporto amministrativo alle attivit logistiche Requisiti richiesti...
dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, nel settore logistica e e-commerce, sarai responsabile della gestione del personale, presidiando il servizio direttamente ON SITE presso la sede del cliente, secondo un orario articolato...
DDT, bolle e documentazione logistica
• Coordinamento con magazzino e reparto tecnico
• Contatto con clienti e fornitori per spedizioni, resi e assistenza
• Aggiornamento giacenze e inserimento dati su gestionale
• Supporto amministrativo...
amministrativa delle attività logistiche, cura della documentazione relativa e registrazione dei dati
• Diploma di Scuola Superiore di II Grado con indirizzo ragioneria o titolo equipollente
• Esperienza pregressa nella mansione in realtà della GDO/Retail...
per il monitoraggio delle attività di trasporto;Supporto amministrativo generale per il reparto Trasporti. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale (preferibilmente indirizzo amministrativo/logistico);Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel...
alla contabilit gestionale
• Compilazione e gestione documenti amministrativi
• Utilizzo quotidiano del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito amministrativo/logistico
• Conoscenza approfondita...
ed eventuale sollecito ai fornitori dei materiali con monitoraggio della logistica fino alla consegna al cliente finale
• gestione di pratiche amministrative nelle procedure di fatturazione, gestione reclami e resi ove necessario
• collaborazione e supporto...
dedicato alla gestione di una delle aziende clienti più strategiche di Gi Group, nel settore logistica e e-commerce, sarai responsabile della gestione del personale, presidiando il servizio direttamente ON SITE presso la sede dell'azienda cliente, secondo...
nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative...
e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione ed emissione bolle, DDT ecc.).
Principali responsabilità: Ricevere le merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alle procedure aziendali.
Preparare le merci...
dei materiali con monitoraggio della logistica fino alla consegna al cliente finale
• gestione di pratiche amministrative nelle procedure di fatturazione, gestione reclami e resi ove necessario
• collaborazione e supporto agli uffici interni (Ufficio Acquisti...
di esperienza nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza...
verifica ed eventuale sollecito ai fornitori dei materiali con monitoraggio della logistica fino alla consegna al cliente finale
• gestione di pratiche amministrative nelle procedure di fatturazione, gestione reclami e resi ove necessario
• collaborazione...
di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative in generale...