La T.E.A. Tek S.P.A., azienda operante nell’impiantistica elettrica, automazione industriale e fonti di energia rinnovabili ricerca un Responsabile Amministrativo per la sede di Acerra (Na)Posizione:La risorsa riporterà direttamente al CFO...
opportunita tenendo sotto controllo le necessita di mercato ed i relativi trend - Svolgere attivita di customer service come assicurare la corretta gestione dei reclami, supporto amministrativo e migliorare la customer satisfaction - Assicurare un&apos...
Gradita la conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Gradito l’uso di gestionali per attivit amministrative Padronanza degli strumenti informatici di base (email, stampa, scansione, archiviazione) Attivit principali: Gestione della segreteria...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
e clienti attivi, anche ubicati all'estero;Ricerca di nuove opportunità commerciali e collaborazioni strategiche;Elaborazione di offerte commerciali e preventivi;Supporto all'ufficio amministrativo per quel che concerne ordini, fatture e gare.Quali...
contribuendo inoltre a garantire il supporto operativo alla contabilità generale.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche
• Interesse e attitudine per le tematiche contabili e amministrative
• Buona conoscenza degli strumenti digitali e propensione...
con partner e clienti attivi, anche ubicati all'estero;
• Ricerca di nuove opportunità commerciali e collaborazioni strategiche;
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi;
• Supporto all'ufficio amministrativo per quel che concerne ordini, fatture...
documentazione Competenze Laurea in ambito economico o amministrativo, ? pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate, ? buona conoscenza di SAP (preferibile) e/o di altri ERP, ? buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese...
il coordinamento delle attività contabili e amministrative, anche tramite risorse dedicate; - la costruzione di modelli di controllo e reportistica a supporto del business.
Queste attività saranno svolte in relazione costante con tutti i Team strategici...
con il ruolo di Addetto/a Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: Supportare la direzione vendite; Elaborare statistiche di vendita; Fornire assistenza telefonica commerciale e amministrativa ad agenti e clienti; Caricare ordini nel gestionale...
Gestione delle proposte di assunzione e dei contratti di lavoro, monitoraggio delle presenze, supporto nella gestione delle pratiche amministrative in collaborazione con lo studio paghe esterno.
• Gestione del budget complessivo del costo del lavoro...
responsabilitàAnalisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione amministrativa;Supporto nella gestione dell’intero iter di partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private (in ambito MEPA, Sintel, START, ecc.);Verifica dei requisiti di partecipazione...
whatjobs.com -
4 offerte simili: Caserta, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento
Michael Page International Italia S.r.l.-San Cipriano Picentino
della salute e sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. n. 81/08
• Coordinare la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà
• Supervisionare gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale
• Supervisione...
di vendita;
• Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino;
• Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel ruolo di Addetto...
Experience e lungo il cerimoniale di vendita;
• Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino;
• Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
• Raggiungimento dei KPI...