Responsabile Amministrativo si occuperà della gestione delle operazioni amministrative e contabili garantendo la conformità alle normative fiscali e contabili. La società si qualifica come esportatore abituale, pertanto la prevalenza delle transazioni...
criticit insieme al team amministrativo, ESPERIENZA E CAPACITA' Laurea in economia aziendale, marketing o simile, Buone capacit di ricerca e di identificazione dei corretti referenti per creare opportunit commerciali, Conoscenza di strumenti di CRM...
un flusso di comunicazioni efficace con i clienti e promuovendo la crescita aziendale; - Fornire assistenza ai clienti e gestire eventuali criticità insieme al team amministrativo; - Preparare report di vendita e analisi delle performance.
ESPERIENZA...
e gestire eventuali criticità insieme al team amministrativo;
ESPERIENZA E CAPACITA'
• Laurea in economia aziendale, marketing o simile;
• Buone capacità di ricerca e di identificazione dei corretti referenti per creare opportunità commerciali...
garantendo un flusso di comunicazioni efficace con i clienti e promuovendo la crescita aziendale; - Fornire assistenza ai clienti e gestire eventuali criticità insieme al team amministrativo; - Preparare report di vendita e analisi delle performance...
Mansione Hai esperienza nel back office e conosci il settore calzaturiero? Stiamo cercando te! Randstad filiale di Fermo per azienda cliente del territorio sta cercando un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Responsabilit...
integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software...
il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
• Nello specifico:
• Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori...
Per nostro stimato cliente operante nel Luganese, azienda industriale con una lunga storia in Ticino, stiamo ricercando un/una RECEPTIONIST E IMPIEGATA AMMINISTRATIVA 60% Mansioni: - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Ottima conoscenza...
logistica, amministrazione) per garantire la corretta esecuzione degli ordini di calzature. Gestire le comunicazioni in lingua inglese (principalmente via email e telefono) con clienti e partner esteri. Aggiornare e gestire database e archivi relativi...
4 U Consulting Siamo alla ricerca urgente di una giovane segretaria - centralinista in possesso di solide conoscenze della lingua inglese e tedesca (parlate e scritte) per conto di un nostro cliente basato a Lugano Sud. Competenze richieste...
delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Nello specifico:
Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori, garantendo...
delle pratiche amministrative relative alle indagini finanziarie
• Redazione lettere di risposta alle istanze terze
• Supporto amministrativo al team di avvocati interni
• Attivit di back office di carattere generale Profilo
• Formazione commerciale...
Team Personnel Solutions SA Cerco Fiduciario/a – Contabilit , consulenza fiscale e amministrativa Studio fiduciario cerca professionista per attivit di consulenza aziendale e contabile. Le principali mansioni includono: - Gestione completa...
di lavoro flessibili Le tue responsabilit : Supporto back-office (nessun contatto telefonico) Gestione di casi online e compiti amministrativi Raggiungimento degli standard di qualit previsti Cosa cerchiamo: Italiano fluente (scritto e parlato) + conoscenza...
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo Inglese a Fermo – Offerte simili: