Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export un/unaBACK OFFICE CON INGLESE Sede di lavoro: Santa Palomba (RM)⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00...
Assistant altamente motivata/o da inserire nel team dell’azienda cliente.
Compiti, ruolo e responsabilità
Siamo alla ricerca di un’Assistente Amministrativa/o altamente motivata/o da inserire nel nostro team, per supportare le attività aziendali...
Elaborazione, emissione e registrazione della documentazione; - Gestione della parte amministrativa e contabile.
Requisiti:
• Buon uso PC;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Plus conoscenza lingua tedesca o francese.
Luogo di lavoro: Aprilia (LT)
contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui;
• Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione
presso l’azienda cliente (es. produzione contatti, gestione di
proroghe/cessazioni/variazioni, inserimento...
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export un/una
BACK OFFICE CON INGLESE
Sede di lavoro: Santa Palomba (RM)
⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00...
monitorando presenze, turnazioni, ferie ed eventuale assenteismo;
• supportare il cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;
• collaborare con il resto del team per le questioni amministrative...
e si occuperà di:
• Elaborazione ordini di acquisto
• Ricerca e gestione fornitori, anche esteri
• Analisi e confronto dei prezzi
• Supporto alle attività amministrative legate alla supply chain
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ufficio...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export un/una
BACK OFFICE CON INGLESE
• Sede di lavoro: Santa Palomba (RM)
• Orario: Full-time, lunedì...
Mansione Randstad, filiale di Pomezia, sta cercando un Addetto alla Contabilit e Bilancio per potenziare l'Ufficio Amministrativo di un'importante azienda cliente. Il ruolo prevede di supportare la redazione del bilancio, la gestione...
di un tirocinante under 35 da inserire presso un'azienda specializzata in produzione di componenti per mezzi pesanti.
• Registrazione operazioni contabili
• gestione documenti fiscali e pratiche amministrative
• Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni...
e gestione dei colloqui, ? Attivit amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l’azienda cliente (es. produzione contatti, gestione di proroghe/cessazioni/variazioni, inserimento presenze, etc), ? Gestione del rapporto...
152/2006 e normativa ADR, ove applicabile);
• Gestione e ottimizzazione dei costi di trasporto;
• Collaborazione trasversale con gli altri uffici (commerciale, amministrativo, produzione, impianto);
• Predisposizione di reportistica e analisi KPI...
di: Elaborazione ordini di acquisto Ricerca e gestione fornitori, anche esteri Analisi e confronto dei prezzi Supporto alle attivit amministrative legate alla supply chain Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ufficio acquisti Ottima conoscenza...
operativo ed economico/finanziario in collaborazione con le altre funzioni aziendali in particolare General Project Manager; - Segnalare, con approccio propositivo, eventuali criticità economico-finanziarie e amministrative con particolare riguardo...
intervieweb.it -
Lavoro Amministrativo Inglese a Pomezia – Offerte simili: