Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Richiediamo una buona conoscenza della lingua inglese in quanto molti fornitori sono esteri.
• Se presente conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria.
Descrizione Azienda Cliente
Importante azienda farmaceutica italiana
Ambiente...
ed assistenza legale in sede stragiudiziale e giudiziale; 2. predisposizione di atti giudiziari e amministrativi, pareri legali, transazioni, contratti, scritti difensivi secondo gli indirizzi generali e gli obiettivi assegnati; 3. esercizio dell’attività...
e banchetti e supporto nell'organizzazione degli stessi,
• Emissione delle fatture come concordato, in coordinamento con l'ufficio amministrativo,
• Supporto alle attivit di sala come richiesto,
• Gestire le varie richieste legate alle attivit quotidiane...
CMCC - Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici-Lecce
che supportino una governance consapevole e proattiva e garantire la corretta gestione amministrativa e la rendicontazione, in linea con le normative e le linee guida nazionali e internazionali facendosi promotore di best practice all’interno dell’Organizzazione...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Controller - Controllo gestione
Descrizione:
• Il candidato controllerà le attività di gestione delle filiali affidate nell ambito di una zona circoscritta, rispondera alla Direzione Amministrativa...
CMCC - Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici-Lecce
consapevole e proattiva e garantire la corretta gestione amministrativa e la rendicontazione, in linea con le normative e le linee guida nazionali e internazionali facendosi promotore di best practice all’interno dell’Organizzazione.
• REQUISITI Laurea...
della documentazione
• Supporto nella reportistica periodica del reparto È richiesta:
• Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore trasporti/logistica
• Conoscenza dei documenti...
al lavoro. Dovr pertanto mostrare doti di leadership per farsi seguire da questi ultimi. Possiede un'ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta, e preferibile conoscenza di una seconda lingua (inglese). Possiede ottime abilit analitiche...
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo Inglese a Lecce – Offerte simili: