interni per le procedure di gara d'appalto
• ottime capacita organizzative e di pianificazione dell'attivita
• proattivita e capacita di problem solving
• ottime competenze informatiche
• preferibile buona conoscenza della lingua inglese...
in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna; supportata da cinque piattaforme logistiche e da una struttura commerciale ed amministrativa.
Ruolo e Responsabilità
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assicurazione Qualità da inserire all’interno...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
dei colloqui di selezione
• Pianificazione e organizzazione delle attività di formazione previste per il personale, inclusa quella prevista dal brand Marriott
• Supporto nelle procedure amministrative ordinarie (gestione presenze del personale, stesura lettere...
inglese
• Collaborazione con il team amministrativo per la preparazione di report Requisiti richiesti
• Diploma di scuola secondaria, una Laurea in economia o discipline affini avr valore preferenziale
• Esperienza minima di due anni nella mansione...
interni per le procedure di gara d'appalto
• ottime capacità organizzative e di pianificazione dell'attività
• proattività e capacità di problem solving
• ottime competenze informatiche
• preferibile buona conoscenza della lingua inglese
Responsabilità...
apartmentErgon S.p.A.placeBelpasso, 14 km da Catanialanguagetrovolavoro.comevent_available
di vendita in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna; supportata da cinque piattaforme logistiche e da una struttura commerciale ed amministrativa.
Ruolo e Responsabilità
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assicurazione Qualità da inserire...
delle performance.
• Amministrazione e finanza: Controllo del budget, gestione dei costi, supervisione delle procedure amministrative, pagamenti e reportistica.
• Marketing e promozione: Gestione e aggiornamento dei contenuti sui siti internet aziendali...
ed elaborare le richieste d'offerta,
• Confrontare tecnicamente le proposte ed elaborare comparativi e raccomandazioni,
• Gestire il ciclo di vita delle polizze e monitorare le scadenze,
• Supportare dal punto di vista amministrativo-tecnico i consulenti...
apartmentGifrab Italia spaplaceCatanialanguageallibo.comevent_available
i documenti amministrativi alla sede.
Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
Curare la gestione del magazzino.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente...