nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.
Ricerchiamo un
GEOMETRA TECNICO D'UFFICIO
Descrizione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
Stellenbeschreibung
La risorsa individuata avrà la responsabilità diretta sulle attività inerenti all’assistenza fisioterapica dei pazienti ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
1. Garantire ed attivare la corretta...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
nell’elaborazione di report.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività amministrative e di reporting.
Richiesta conoscenza lingua inglese
Orario Full time, Lunedì/venerdì 8,30-13,00—15,00-18.00
Sede lavoro ANDRIA, on site
Il presente...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
nell’elaborazione di report.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività amministrative e di reporting.
Richiesta conoscenza lingua inglese
Orario Full time, Lunedì/venerdì 8,30-13,00—15,00-18.00
Sede lavoro ANDRIA, on site
Il presente...
amministrativi
• Accogliere clienti di primo livello - accogliere, informare e indirizzare visitatori ed impiegati con gentilezza, cortesia e professionalità e gestire le richieste dei clienti.
Lo skill di riferimento, oltre ad essere abituato a gestire...
Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...
potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.
L'annuncio è rivolto...
concordate, distinte per competenza dalle rispettive Aree Aziendali di pertinenza
• Organizzare appuntamenti e riunioni
• Archiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, fatture, rapporti e altri documenti amministrativi
• Accogliere...
potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.
L'annuncio è rivolto...
intervieweb.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: