Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale?
Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un
HR SPECIALIST
Sede di lavoro: Münster ( Germania)
Orario...
Soluzione Lavoro Turismo sas-Bolzano, 21 km da Egna
Per il nostro cliente, Podini S.p.a., che opera in diversi settori produttivi, dall’energia all’alimentare, dall’immobiliare all’enologico, stiamo selezionando un profilo di HR Manager (M/F) per la Business Unit Hospitality il quale, all’interno...
per analizzare i dati di approvvigionamento, consumo e gestione degli stock;Gestione degli ordini a livello amministrativo e tenuta dei rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali;Pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali...
/a Back Office Amministrativo (Part-time mattina)
Responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, tra cui telefono, e-mail e corrispondenza
• Emissione di fatture e gestione delle attività di fatturazione
• Gestione...
Archimede Spa - Filiale di Bolzano, seleziona per azienda operante nel settore dei multiservizi in zona Bolzano un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione...
/a dalla Responsabile di Selezione, ti occuperai di attività di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e pratiche amministrative.
COMPETENZE HARD
• aver conseguito titolo di studio negli ultimi 12 mesi...
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane-Bolzano, 21 km da Egna
e monitorare i sistemi per la rilevazione delle presenze/assenze; - curare la raccolta della modulistica per richieste del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro e il relativo inserimento di causali e giustificativi, quadrature...
/a dalla Responsabile di Selezione, ti occuperai di attività di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e pratiche amministrative.
COMPETENZE HARD
• aver conseguito titolo di studio negli ultimi 12 mesi...
/a Back Office Amministrativo (Part-time mattina)
Responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, tra cui telefono, e-mail e corrispondenza
• Emissione di fatture e gestione delle attività di fatturazione
• Gestione...
/a dalla Responsabile di Selezione, ti occuperai di attivit di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e pratiche amministrative. COMPETENZE HARD - aver conseguito titolo di studio negli ultimi 12 mesi o iscrizione...
Elaborazione della contabilità generale: bilanci, conti economici e altre informazioni finanziarie pertinenti per l'azienda.
6. Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione delle risorse umane o delle forniture d'ufficio, a seconda...
di formazioneAttività amministrative in ambito formazioneGestione di reportingAssistenza in progetti in corso, specialmente progetti formativiEventuali attività amministrative in ambito sviluppo del personaleRequisitiOttima conoscenza sia della lingua italiana...
/679).
Responsabilità:
Il candidato selezionato sarà di supporto al responsabile e si occuperà di svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione...
ti occuperai di:
• garantire la corretta elaborazione delle paghe dei dipendenti;
• puntuale gestione degli adempimenti amministrativi;
• curare il rapporto con enti previdenziali, assicurativi ed erariali, rispettando le scadenze.
Archimede S.p.a. Agenzia per il lavoro sta cercando per una nota azienda di Bolzano, un/a:
ADDETTO/A HR in STAGE
Il candidato/a affiancherà i colleghi di filiale in tutte le operazioni di selezione del personale e gestione amministrativa...