Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
strategiche.Supporto ai dipendenti: Rispondere a domande su buste paga, benefit e aspetti amministrativi. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:Aver conseguito la Laurea in Economia, Giurisprudenza, Risorse Umane o discipline affini.Aver maturato esperienza di almeno...
Home, Travel, Pet e Salute. Siamo un’azienda innovativa che non smette mai di crescere. Stiamo cercando una figura di HR Administration & Payroll Coordinator, che dovrà coordinare, supportata da un collaboratore le seguenti attività:
• Payroll...
strategiche.Supporto ai dipendenti: Rispondere a domande su buste paga, benefit e aspetti amministrativi. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:Aver conseguito la Laurea in Economia, Giurisprudenza, Risorse Umane o discipline affini.Aver maturato esperienza di almeno...
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Ricerchiamo a Cuneo...
Manpower Cuneo, Specializzazione Business Professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di IMPIEAGTA/O AMMINISTRATIVA/O / HR ASSITANT La risorsa inserita si occuper di: Analisi e gestione budget...
in California, in Messico, in Francia e in Scozia.
Siamo alla ricerca di un HR Specialist motivato e competente per unirsi al nostro team dove potrà, in collaborazione con i colleghi, partecipare alle seguenti attività:
1. Gestione delle attività...
informazioni finanziarie pertinenti per l'azienda.
6. Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione delle risorse umane o delle forniture d'ufficio, a seconda delle esigenze dell'azienda.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Home, Travel, Pet e Salute. Siamo un’azienda innovativa che non smette mai di crescere. Stiamo cercando una figura di HR Administration & Payroll Coordinator, che dovrà coordinare, supportata da un collaboratore le seguenti attività:
• Payroll...
dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Ricerchiamo ad Mondovì (CN) un/una Addetto/a Spedizioni & Logistica Export_Italia...
su buste paga, benefit e aspetti amministrativi. Per ricoprire tale ruolo e necessario : Aver conseguito la Laurea in Economia, Giurisprudenza, Risorse Umane o discipline affini. Aver maturato esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli HR.
Possedere...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella produzione di componenti in gomma un HR.
La risorsa, si occuperà di; Stesura annunci di lavoro; Reclutamento candidature e Screening...
Bernasconi HR Business Partner floriana.bernasconi@migrosbank.ch Mansioni
• Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi
• Gestione dei protocolli di credito (nuovi affari' aumenti' gestione degli affari esistenti)
• Trattamento...
/predisposizione Sale di formazione
• Supporto in attività amministrative e organizzative: nota spese, comunicazioni interne, gestione approvvigionamenti e ricambi di materiale, richieste manutenzione e car park aziendale.
HR:
• Supporto nella gestione...