Se hai una laurea in Giurisprudenza e ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale...
Azienda operante nel settore noleggio autovetture, ricerca una risorsa per l'ufficio del personale.
Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza nella ricerca e selezione del personale e nella gestione amministrativa...
Per realtà catanese specializzata in erogazione di servizi pubblici siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire nel team HR.
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e dei principali adempimenti...
Azienda operante nella produzione di macchinari edilizi seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio per l'amministrazione del personale.
Compiti:
• gestione amministrativa, per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie ecc...
di cantiere secondo il cronoprogramma stabilito.
• Monitorare l’avanzamento dei lavori, segnalando eventuali criticità e proponendo soluzioni operative.
• Assistere nella gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al cantiere...
eseguito.
• Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere...
del lavoro eseguito.
Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere...
/ Payroll Specialist sono:
• diploma di maturità o laurea
• esperienza nel ruolo minimo 2 anni
• utilizzo di Zucchetti (HR Infinity)
• conoscenza dei portali principali della pubblica amministrazione ( Inps, Inail, ecc.),
• Ottima conoscenza di excel...
Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio; 4. Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per attività amministrative; 5. Utilizzo del gestionale Team System per l’elaborazione e l’organizzazione dei dati contabili; 6. Monitoraggio della corretta...
Specialist sono:
• diploma di maturit o laurea
• esperienza nel ruolo minimo 2 anni
• utilizzo di Zucchetti (HR Infinity)
• conoscenza dei portali principali della pubblica amministrazione ( Inps, Inail, ecc.),
• Ottima conoscenza di excel Il candidato/a avr...
Life in Spa - Filiale di Catania-per Azienda cliente, realtà innovativa e strutturata, operante nel settore metalmeccanico, con attività in Italia ed all'estero, ricerca e seleziona una risorsa con mansioni AMMINISTRATIVO-CONTABILI
La risorsa...
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
UN IMPIEGATO/A CONTABILE
Sei un appassionato di numeri, con un’attenzione al dettaglio e un talento nell’organizzazione? Una nota...
Azienda operante nel settore del marketing ricerca una figura da inserire nell'ufficio amministrazione del personale.
Mansioni:
• consulenza, gestione e organizzazione delle risorse umane attraverso la selezione e reclutamento di nuovi profili...
Bernasconi HR Business Partner floriana.bernasconi@migrosbank.ch Mansioni
• Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi
• Gestione dei protocolli di credito (nuovi affari' aumenti' gestione degli affari esistenti)
• Trattamento...
socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
Coordinare e supervisionare il personale di punto...