collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Administration Specialist / Addetta/o all’amministrazione del personale.
La risorsa...
Descrizione del ruolo:
Per azienda cliente, realtà leader nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a HR Part Time per la sede sita in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà delle principali attività legate alla gestione...
amministrativeHR
🎓 Cosa cerchiamo
• Preferibile Laurea (anche in corso di completamento) in discipline umanistiche, economiche o affini
• Interesse per il settore HR e la selezione
• Domicilio nelle zone limitrofe
• Disponibilità immediata
• Buone doti...
Descrizione del ruolo:
Per azienda cliente, realtà leader nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a HR Part Time per la sede sita in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà delle principali attività legate alla gestione...
Per prestigioso contesto internazionale, operante nei
settori delle Energie Rinnovabili, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di
una figura di HR Manager. La figura verrà inserita a diretto riporto del CEO, e
avrà la responsabilità...
ManpowerGroup-Burago di Molgora, 11 km da Bottanuco
su tutti i processi HR: amministrazione, selezione e formazione. ???? Responsabilit principali Gestione amministrativa del personale: presenze, profili anagrafici e contrattuali, tramite Zucchetti e tools dedicati Supporto ai processi di ricerca e selezione...
nell'ufficio HR e, rispondendo direttamente alla direzione, si occuperà di garantire la corretta gestione amministrativa del personale lungo tutto il ciclo di vita del rapporto di lavoro: dalla rilevazione presenze e gestione contrattualistica, fino al supporto...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
il ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza. La figura ricercata avrà un ruolo fiduciario nei confronti della Direzione, con piena responsabilità di gestire e coordinare le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo...
competenze specifiche nell’ambito HR e organizzativo, in un contesto produttivo strutturato.
Mansioni principali: Supporto operativo nelle attività di ricerca e selezione del personale
Gestione di pratiche amministrative legate alle risorse umane...
Human Resources sarà parte attiva delle seguenti attività:
Responsabilità:
• Gestire le diverse pratiche amministrative relative ai dipendenti, in stretta collaborazione con i diversi Area Manager sul territorio e con lo Studio di consulenza esterno...
Lavorint Spa
Lavorint S.p.A. – Gruppo ATTAL, filiale di Monza, tra le principali realtà italiane specializzate nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, con sede...
AxL Agenzia per il Lavoro-Bergamo, 14 km da Bottanuco
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...
AxL Agenzia per il Lavoro-Madone, 4 km da Bottanuco
al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP...
AxL Agenzia per il Lavoro-Bergamo, 14 km da Bottanuco
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...