all'amministrazione del personale assunto.
Attività principali:
• gestione della contrattualistica;
• gestione amministrativa;
• Supporterai il team nell'attivazione dei contratti di assunzioni.
Sei la persona ideale se: Hai conseguito una Laurea in Giurisprudenza...
o amministrativo internazionale
🎯 Cosa cerchiamo per il ruolo di Consulente Legale :
🔹 Laurea magistrale in Giurisprudenza, Relazioni Internazionali o discipline affini
🔹 Esperienza di 5–6 anni in ambito legale o commerciale internazionale (azienda, studio...
un/una addetto/a UFFICIO AMMINISTRAZIONE IN TIROCINIO, che, inserito/a all’interno del Team amministrativo, si occuper di registrazione fatture clienti e fornitori, supporto prima nota, partita doppia, ecc. Il contratto: si offre iniziale inserimento in tirocinio...
IMS S.r.l. - Innovative Management Services-Sant'Ambrogio di Torino
o amministrativo internazionale
Cosa cerchiamo per il ruolo di Consulente Legale :
Laurea magistrale in Giurisprudenza, Relazioni Internazionali o discipline affini
Esperienza di 5–6 anni in ambito legale o commerciale internazionale (azienda, studio o ONG...
ed elaborazione contratti.
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza;
• Pregressa esperienza nella mansione di impiegata amministrativa;
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: vicino Ivrea...
progetti e attivit amministrative del team. Competenze Requisiti: Laurea (Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza) Capacit organizzative, atteggiamento positivo, voglia di imparare, capacit di lavorare in team, meticolosit e proattivit .
Ottime capacit...
L’Ospedale Humanitas Gradenigo sta cercando una figura da inserire all’interno dell’Ufficio del Personale, con un focus specifico su onboarding e gestione amministrativa del personale, in un’ottica di attenzione agli aspetti legali e normativi...
Contribuire allo sviluppo delle risorse attraverso l’implementazione di piani di Formazione, di Talent Management e di People Evaluation in linea con le strategie aziendali; • Garantire la corretta gestione degli adempimenti amministrativi del personale...
dei curricula - screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.
Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico...
screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo...
dei curricula - screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.
Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico...
dei curricula - screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.
Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico...
e aspetti amministrativi.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
• Aver conseguito la Laurea in Economia, Giurisprudenza, Risorse Umane o discipline affini.
• Aver maturato esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli HR.
• Possedere familiarit con software HR...
normative fiscali e previdenziali,gestione delle risorse umane e amministrazione del personale.
**Requisiti:**
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini
• Esperienza comprovata nel settore della consulenza del lavoro
• Conoscenza approfondita...
dei curricula - screening, organizzazione dei colloqui, redazione job description e supporto nella gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti.
Ci aspettiamo che si dimostri proattivo/a e capace di lavorare in un ambiente dinamico...