Attività impegnata nella consulenza a imprese e privati che fornisce assistenza in ambito fiscale, contabile e amministrativo, ricerca un/una Addetto/a Archivio che si unisca al team per gestire e ottimizzare la documentazione aziendale...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
attività:
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
attività:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
responsabilità:
• Analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità delle gare per la busta amministrativa
• Redazione degli atti e della documentazione richiesta dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino...
attività:
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...
e il rispetto delle scadenze previste in conformità alle prescrizioni legislative in vigoreGestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, avvalimento, ecc.), dei rapporti...
di un/a addetto/a alla segreteria commerciale (in presenza) per la propria sede di Rovigo. La figura si occuperà di coadiuvare il settore commerciale in tutte le normali attività amministrative. Nello specifico, il candidato/a, in affianco con il personale...
dalla fase pre-sales tecnico / commerciale, sino all’acquisizione dell’ordine del cliente e dell’avvio all’iter amministrativo e di supporto alla gestione della commessa (in affianco con i PM aziendali).
Il candidato/a, pertanto, si occuperà potenzialmente...
intervieweb.it -
Lavoro Amministrativo Giuridico a Rovigo – Offerte simili: