della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza), perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa. Competenze Sei in possesso dei seguenti...
e rimborsi.
REQUISITI
• Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
• 1/2 anni di esperienza in ruoli amministrativi o in ambito HR
• Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di posta elettronica;
• Capacità di lavorare in team...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
• Inserimento...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attività legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre a una funzione di coordinamento del team dedicato...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrative,
• reportistica.
Competenze Sono richiesti:
• preferibile laurea in discipline giuridiche, economiche o in psicologia,
• necessaria esperienza nella pianificazione dei turni di lavoro,
• esperienza di almeno 3 anni in ambito risorse umane,
• buone...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
tecnici e contabili per garantire una corretta gestione delle commesse.
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuridico o tecnico;
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore edile...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Gestione archivio e scadenziario;
• Organizzazione visite mediche e turnistica;
• Organizzazione aule di formazione;
• Gestione note spese e rimborsi.
I requisiti richiesti sono:
• Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
• 1/2 anni di esperienza...
Posizione
Medico Legale
Il professionista sarà responsabile della valutazione medico-legale, della gestione delle consulenze e delle perizie nell’ambito sanitario e giuridico, garantendo un approccio rigoroso e multidisciplinare.
Responsabilità...
di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
• Inserimento...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Mostra di più
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrativo Giuridico in Liguria – Offerte simili: