Nello specifico si occuperà della gestione appuntamenti con clienti, gestione corrispondenza, inserimento dati nel gestionale, gestione di pratiche amministrative di vendita, redazione preventivi, gestione forniture e contabilità base.
REQUISITI
Esperienza...
WinTime SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera - per importante realtà operante nel territorio toscano ricerca n.1
ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O - HR - CATEGORIA PROTETTA
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà...
e con il Magazzino; - inserimento anagrafiche articoli; - gestione dei resi;
Requisiti richiesti:
• Esperienza comprovata maturata in ambito amministrativo , con preferenza nel settore metalmeccanico.
• Buona dimestichezza nell'uso di gestionali aziendali...
Lavoropiù SpA – Filiale di Pisa ricerca, per azienda cliente, una figura di
SPECIALISTA FINANZA & TESORERIA (sostituzione maternità)
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio amministrativo-finanziario e si occuperà delle seguenti attività...
Elaborazione di reportistica dettagliata, (principalmente attraverso l'utilizzo di Excel e software gestionale aziendale)
• Aggiornamento accurato del sistema gestionale aziendale con i flussi relativi ai processi di vendita e post-vendita (inserimento ordini...
WinTime SpA
WinTime SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera - per importante realtà operante nel territorio toscano ricerca n.1
ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O - HR - CATEGORIA PROTETTA
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa...
della gestione appuntamenti con clienti, gestione corrispondenza, inserimento dati nel gestionale, gestione di pratiche amministrative di vendita, redazione preventivi, gestione forniture e contabilità base.
Esperienza pregressa nella mansione
Disponibilità...
WinTime SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera - per importante realtà operante nel territorio toscano ricerca n.1
ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O - HR - CATEGORIA PROTETTA
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Lavoropiù SpA – Filiale di Pisa ricerca, per azienda cliente, una figura di SPECIALISTA FINANZA &, TESORERIA (sostituzione maternit ) La risorsa sar inserita all'interno dell’ufficio amministrativo-finanziario e si occuper delle seguenti attivit...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Senior
Di cosa ti dovrai occupare?
• Inserimento e controllo fatture di acquisto
• Controllo e gestione dei ddt vendita
• Coordinamento con funzioni amministrative e reparto logistico
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o Laurea...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 9. Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Redazione di bilanci IV...
Elaborazione di reportistica dettagliata, (principalmente attraverso l'utilizzo di Excel e software gestionale aziendale)
• Aggiornamento accurato del sistema gestionale aziendale con i flussi relativi ai processi di vendita e post-vendita (inserimento ordini...
infojobs.it -
123
Lavoro Amministrativo Gestionale a Pisa – Offerte simili: