contabili periodiche (mensili, trimestrali e annuali);
• Gestire adempimenti fiscali e contributivi in collaborazione con consulenti esterni;
• Supervisionare e coordinare il personale amministrativo locale, favorendo collaborazione e efficienza...
del gestionale aziendale. Requisiti * Laurea in discipline economiche, * Interesse e motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nell’area amministrativo-contabile, Sede di lavoro: Rosignano Marittimo (Li) Orario di lavoro: Full Time 40H Questo annuncio...
gestionale e dei KPI di progetto.
• Supporto nelle attività di forecasting e cost control.
• Archiviazione documentale e supporto amministrativo alle attività di commessa.
Requisiti richiesti
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale...
diploma di ragioneria o laurea in economia, esperienza pregressa nel settore amministrativo o contabile, conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office. È necessaria una buona capacità di analisi e problem solving, attenzione ai dettagli...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e selezione per azienda del settore logistico: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ART. 18 L. 68/99 La risorsa si occuper di: * inserimento e gestione ordini a gestionale, * monitoraggio spedizioni e gestione...
bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
• Adempimenti Intrastat;
• Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dal ruolo.
Profilo ideale:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
ed economico/finanziario in collaborazione con le altre funzioni aziendali in particolare General Project Manager; - Segnalare, con approccio propositivo, eventuali criticità economico-finanziarie e amministrative con particolare riguardo ad accordi e contratti...
della Logistica, ricerchiamo una figura di un/a:
Impiegato/a HR Amministrativo – Part Time
Di cosa ti occuperai
Inserito/a all’interno dell’ufficio Risorse Umane e in affiancamento a una figura senior, ti occuperai di: Gestione del ciclo di vita del dipendente...
ha una forte componente organizzativa, con responsabilità operative e amministrative fondamentali per il buon andamento delle attività dello studio.
Responsabilità
• Gestione delle pratiche di deposito e registrazione di marchi a livello nazionale, europeo...
Mostra di più
14 offerte simili: Reggio Emilia, Asti, Vicenza, Brescia, Trento...
della Logistica, ricerchiamo una figura di un/a:
Impiegato/a HR Amministrativo – Part Time
Di cosa ti occuperai
• Gestione del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, proroghe, cessazioni
• Inserimento e verifica presenze, timbrature e controllo ore...
/o Amministrativa/o o Contabile all'interno di aziende strutturate.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel per l'analisi dei dati, e Word).
Buona dimestichezza con l'utilizzo di internet e programmi di posta elettronica...
conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali e gradita conoscenza Team System.
• Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere
• Contabilità
• Gestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni...
del personale.
Requisiti Essenziali
• Diploma di Scuola Secondaria Superiore (Ragioneria o equivalente) e/o Laurea in discipline economiche o equipollenti.
• Esperienza lavorativa minima di 3 – 4 anni nel ruolo di Impiegata/o Amministrativa/o o Contabile...
/a HR Amministrativo – Part Time
Di cosa ti occuperai
Inserito/a all’interno dell’ufficio Risorse Umane e in affiancamento a una figura senior, ti occuperai di:
• Gestione del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, proroghe, cessazioni...
Mostra di più
123
Lavoro Amministrativo Gestionale a Livorno – Offerte simili: