nella predisposizione della documentazione amministrativa e gestionale; - Interfaccia con fornitori, team interni e altre funzioni aziendali; - Collaborazione alla definizione e gestione del budget di tesoreria su base settimanale, mensile e annuale.
Requisiti...
Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Tipologia: Contratto a tempo indeterminato
Orario: Full time (8.30 – 17.00 dal lunedì al venerdì)
Luogo: Firenze, Toscana
Sei una persona organizzata, precisa e pronta a lavorare in un contesto dinamico...
Annuncio di Offerta di Lavoro: impiegato/a amministrativo/a e contabile
Azienda leader nel settore di organizzazione eventi fieristici e altri settori d'impresa cerca impiegato/a amministrativo/a e contabile. Siamo alla ricerca di una figura...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
Ottimizzerai i sistemi di controllo di gestione, basati su Excel e gestionali aziendali. Supporterai la direzione con analisi strategiche e proposte di miglioramento.RequisitiChi cerchiamo Formazione: Laurea in discipline economiche.
Esperienza: 2-3 anni...
in officina, ottimizzando i tempi e le risorse. Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche. Comunicazione con i tecnici: Coordinamento con il personale...
Cerchiamo una/un SEGRETARIA con le seguenti caratteristiche:
1. Anche prima esperienza
2. Disponibilità immediata
3. Buona conoscenza delle attività amministrative
4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza...
di conformità). La conoscenza delle normative specifiche del settore pellame sarà considerata un plus.
• Supporto Amministrativo: Attività di segreteria generale, archiviazione documenti, gestione della posta e supporto alle diverse aree aziendali.
• Competenza...
secondaria di secondo grado
Attività da svolgere:
• Attività amministrativagestionale;
• Utilizzo delle piattaforme Titulus, U-Gov, Esse3, Moodle;
• Supporto al monitoraggio delle presenze dei corsisti/e alle lezioni e dei tirocini;
• Supporto richieste...
amministrativo ed il il proprio dipartimento, avrà fra le principali mansioni:
• l'attività di analisi dei costi relativi alle BU del Gruppo (parte wine, parte agricola, parte hospitality);
• la supervisione ed analisi del processo produttivo (costo materia...
Ottimizzerai i sistemi di controllo di gestione, basati su Excel e gestionali aziendali.
Supporterai la direzione con analisi strategiche e proposte di miglioramento.
Requisiti
Chi cerchiamo
Formazione: Laurea in discipline economiche.
Esperienza: 2-3 anni...
sia industriali che di servizi.
Il Ruolo
Cerchiamo un/una Direttore/trice AFC con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle funzioni amministrative, finanziarie e di controllo, in contesti diversificati e strutturati. È importante...
degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici: Coordinamento...
degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici: Coordinamento...
subito.it -
12
Lavoro Amministrativo Gestionale a Grosseto – Offerte simili: