delle scadenze di Gruppo;
• Gestire il reporting.
Percorso di studi, competenze chiave richieste:
• Diploma di laurea in economia e/o diploma di ragioneria;
• Esperienza in materia contabile e fiscale aziendale di almeno tre anni maturata presso un’azienda...
La figura, in possesso di Laurea in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
1. Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Importante Azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica
POSIZIONE
IMP. AMMINISTRATIVO/CONTABILE...
in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
• Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative della società
• Gestione della conformità...
di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti allegati; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative della società
Gestione della conformità...
all’interno del PV). La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda con un iniziale contratto a tempo...
con i fornitori
• Eventuale formazione dipendenti e gestione loro turnistica
Responsabilità:
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile.
Si occuperà di mansioni amministrative, fiscali, apertura e chiusura punto vendita. Sarà il punto...
amministrative e fiscali
3. Gestione dell'apertura e chiusura del punto vendita
4. Mantenimento di un ottimo rapporto con la clientela
Offriamo inserimento diretto in azienda con un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di indeterminato.
Titolo...
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Importante Azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica
IMP. AMMINISTRATIVO/CONTABILE
la risorsa sarà responsabile...
con i fornitori.
5. Eventuale formazione dipendenti e gestione loro turnistica.
Responsabilità:
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile.
Si occuperà di mansioni amministrative, fiscali, apertura e chiusura punto vendita. Sarà il punto...
e degli adempimenti fiscali-tributari.
si richiede:
• diploma/laurea in ambito amministrativo;
• esperienza pregressa in ambito multinazionali;
• ottimo excel;
• buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa verrà inserita in somministrazione con contratto...
Eventuale formazione dipendenti e gestione loro turnistica
Responsabilità:
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile.
Si occuperà di mansioni amministrative, fiscali, apertura e chiusura punto vendita. Sarà il punto di riferimento...
nella gestione delle pratiche fiscali e amministrative, completamente gratis.
4. Premi Mensili
Raggiungi gli obiettivi e ottieni premi mensili extra.
5. Premi Trimestrali
Oltre ai premi mensili, abbiamo un programma di premi trimestrali che premia...
nel rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.
Requisiti
si richiede:
• diploma/laurea in ambito amministrativo;
• esperienza pregressa in ambito multinazionali;
• ottimo excel;
• buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni...
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrativo Fiscale a Aosta – Offerte simili: