il cliente
Come saper riconoscere i bisogni del cliente
Distinzione tra bisogni previdenziali, assistenziali e fiscali
L'importanza della documentazione da presentare
Le aspettative della clientela
Insegnare a saper attendere le risposte degli Enti...
un/a impiegato/a amministrativo che gestisca le operazioni contabili e amministrative del negozio, monitorare le scadenze, compilare la documentazione necessaria e archiviare i documenti.
Mansione:
• Registrare le fatture emesse e ricevute, gestire i movimenti...
incentivanti (come le agevolazioni fiscali).
L'Account Manager promuoverà alle imprese AgoràHD, la piattaforma digitale che connette in un unico ambiente tutti i principali protagonisti e stakeholder coinvolti nelle fasi di ristrutturazione e riqualificazione...
VALORI SPA FILIALE DI GUIDONIA
Seleziona per importante azienda in ambito GDO/NO FOOD sita a GUIDONIA MONTECELIO
un impiegato/a amministrativo/a contabile da inserire nello staff interno.
Mansioni:
• gestione della contabilità e adempimenti...
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Tenuta di contabilità ordinarie, semplificate e forfettarie
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Adempimenti IVA e fiscali
• Redazione di Li.Pe, Mod. F24 e Mod. Intrastat
• Capacità...
Valori S.p.A.
VALORI SPA FILIALE DI GUIDONIA
Seleziona per importante azienda in ambito GDO/NO FOOD sita a GUIDONIA MONTECELIO
un impiegato/a amministrativo/a contabile da inserire nello staff interno.
Mansioni:
• gestione della contabilità...
un/a impiegato/a amministrativo che gestisca le operazioni contabili e amministrative del negozio, monitorare le scadenze, compilare la documentazione necessaria e archiviare i documenti.
Mansione:
• Registrare le fatture emesse e ricevute, gestire i movimenti...
E-Work e-work Spa sede di Civita Castellana ricerca, per importante azienda cliente operante nel Settore della Produzione di Sanitari in ceramica IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà di : · Registrazione fatture attive e passive...
documentale.
Responsabilità principali:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione della prima nota cassa/banca
• Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative
• Rapporti con clienti e fornitori (via email e telefono)
• Gestione posta...