sui canali online e offline (radio, TV, stampa, eventi locali e nazionali)
• Accesso a studi di mercato in esclusiva, utili per capire i trend e intercettare nuove opportunità
• Supporto nella costruzione del tuo personal branding, valorizzando...
COGET Impianti S.r.l. è un’azienda leader nel settore della costruzione di elettrodotti ad alta e
altissima tensione, specializzata in linee aeree e cavidotti.
Con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, siamo in grado di offrire servizi chiavi...
di proposta, coordinamento e gestione tecnica-amministrativa di Progetti Finanziati italiani ed europei ed alla definizione ed implementazione di opportunità di collaborazione strategica, contribuendo ad affermare gli interessi del Gruppo presso istituzioni...
di natura tecnico-amministrativa:
• Elaborazione di preventivi
• Stima dei costi
• Gestione degli ordini dei materiali
• Impostazione dei piani di lavoro
REQUISITI
• Diploma tecnico di Geometra/CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)
• Gradita...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
• Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche che ritiene...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Signa, 13 km da Firenze
Sarà considerato requisito preferenziale esperienza pregressa nel settore Energia
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore energetico, specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di reti...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
di cantieri edili, sia di nuove costruzioni
sia di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili
esistenti.
Completano il profilo competenze nella gestione tecnica e amministrativa di
condomìni e nella coordinazione delle squadre operative...
e aggiornamento della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri di contabilità); Verifica delle lavorazioni eseguite e misurazioni; Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere; Supporto nella pianificazione e nel coordinamento...
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, ricerca per azienda del settore edilizia:
IMPIEGATA / IMPIEGATO EDILE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà delle seguenti attività di natura tecnico-amministrativa...
In Etinars ci interessa davvero chi sei e cosa desideri: il nostro approccio è basato sulla trasparenza e sulla costruzione di relazioni durature. Ti accompagniamo in un percorso rapido e umano verso la firma del tuo prossimo step professionale.
COSA...
le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a
eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e
fornire supporto amministrativo quando necessario.
Ecco cosa fa un Inside Sales...
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno-Prato, 18 km da Firenze
di cantieri edili, sia di nuove costruzioni sia di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili esistenti.
Completano il profilo competenze nella gestione tecnica e amministrativa di condomìni e nella coordinazione delle squadre operative...
Synergie Filiale di Montecatini-Prato, 18 km da Firenze
di natura tecnico-amministrativa:
• Elaborazione di preventivi
• Stima dei costi
• Gestione degli ordini dei materiali
• Impostazione dei piani di lavoro
Requisiti
• Diploma tecnico di Geometra/CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)
• Gradita esperienza...
portali di selezione procedure di gara
• Verifica preliminare requisiti di partecipazione
• Predisposizione documentazione amministrativa completa
• Gestione iter di partecipazione (telematico e tradizionale)
• Partecipazione diretta alle sedute di gara...