Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Un'importante realta di Codogno sta cercando un/una Impiegato/a Ufficio Commerciale / Vendite per una sostituzione maternita. Cosa farai? Le tue principali responsabilita includeranno...
amministrativa Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle relazioni con i fornitori. Pianificazione e coordinamento delle attivit logistiche. Organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. Controllo degli stock e gestione dell'inventario...
per il punto vendita di Venezia, situato presso il centro commerciale Nave de Vero.
Di cosa abbiamo bisogno:
• Garantire un servizio di vendita assistita al cliente;
• Garantire applicazione strategie commerciali/visual merchandising secondo le linee guida...
la gestione, garantendo una corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri; - Coordinare l'Ufficio tecnico di progettazione e il personale amministrativo, gestire l'avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing (crono programma) e costing...
alla rete vendita e ai clienti nella fase pre e post vendita
• Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne
• Gestione documentale e amministrativa delle pratiche commerciali
• Aggiornamento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale...
amministrativa del club
• Presenza quotidiana per supervisione desk e gestione situazioni straordinarie
• Controllo delle chiusure di cassa, versamenti bancari e riconciliazione su gestionale (Brain)
• Gestione fornitori (magazzino, inventario, logistica...
Supporto alla rete vendita e ai clienti nella fase pre e post vendita
• Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne
• Gestione documentale e amministrativa delle pratiche commerciali
• Aggiornamento e monitoraggio dei dati nel gestionale...
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Un'importante realtà di Codogno sta cercando un/una Impiegato/a Ufficio Commerciale / Vendite per una sostituzione maternità.
Cosa farai?
Le tue principali responsabilità includeranno:
• creazione...
amministrativa
• Emissione e controllo delle fatture, con particolare attenzione alla fatturazione estera.
• Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle relazioni con i fornitori.
• Rapporti con commercialisti
• Note di credito
• Pianificazione...
economico-commerciale;
• Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente in contesti di grandi distribuzione o supermercati;
• Capacità di assistere il responsabile del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio...
preferenziale
• Spiccate doti analitiche ma anche commerciali
• Attitudine allo svolgimento di lavori amministrativi e al lavoro di gruppo
• Si richiede inoltre: precisione, flessibilit e una personalit socievole che apprezza il contatto con i clienti...
In un'ottica di potenziamento della rete commerciale, siamo alla ricerca di un/una HR Account Manager da inserire nella nostra filiale di Codogno (LO).
Il tuo ruolo: essere il punto di riferimento tra aziende e talenti.
L'HR Account Manager...
le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
• Cooperare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
• Monitorare le attività di scarico delle merci;
• Assicurare l’ordine e la pulizia del punto vendita;
• Gestire...
di rapporti di stato ed elaborazione dei dati in REM
• Collaborazione e assistenza all'elaborazione di conteggi spese
• Mansioni amministrative, di controllo e di registrazione
• Corrispondenza in generale Requisiti:
• Apprendistato di Commercio
• Lingua madre...
Mostra di più
bakeca.it -
Amministrativo Commerciale – Offerte di lavoro correlate a Lodi: