HORIBA, Azienda multinazionale operante nel settore della Diagnostica di Laboratorio con sede a Roma, per il potenziamento della propria struttura commerciale post-vendita è alla ricerca di un/una:
Impiegato/a back office commerciale
REQUISITI...
in ambito odontoiatrico, con più sedi in provincia di Bari.
Ricerchiamo un/una
SEGRETARIO/A COMMERCIALE – SETTORE ODONTOIATRICO
Posizione
La risorsa sarà il primo punto di contatto tra pazienti e struttura e avrà un ruolo centrale nel supportare...
di metodologie e best practices di analisi organizzativa, disegno dei processi, BPR e gestione del cambiamento;Conoscenza dei processi amministrativi in ambito alla presente fornitura;Conoscenza di tecniche e prodotti software per project/program management...
in ambito odontoiatrico, con più sedi in provincia di Bari.
Ricerchiamo un/una
SEGRETARIO/A COMMERCIALE – SETTORE ODONTOIATRICO
Posizione
La risorsa sarà il primo punto di contatto tra pazienti e struttura e avrà un ruolo centrale nel supportare...
Conoscenza di metodologie e best practices di analisi organizzativa, disegno dei processi, BPR e gestione del cambiamento; - Conoscenza dei processi amministrativi in ambito alla presente fornitura; - Conoscenza di tecniche e prodotti software per project...
risorsa selezionata si occuperà di:Gestione degli immobili;Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;Budget e pianificazione;Servizi di manutenzione a canone (programmata);Servizi...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
dai back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli immobili;
• Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;
• Budget e pianificazione;
• Servizi di manutenzione...
back office commerciale di supporto dalla gestione delle pratiche fino alla liquidazione del finanziamento; - copertura dei costi di start-up per l'apertura della P.IVA e gestione amministrativa-contabile nel primo anno.
#J-18808-Ljbffr...
delle gare evidenziando punti di forza e criticità
• Preparazione, raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle gare
• Coordinamento delle aziende partner per la predisposizione dei documenti amministrativi...
il punto di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto...
Schindler Italia cerca un/una Sales Assistant Business Manutenzioni da inserire a Roma
Unisciti alla nostra squadra!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali del collega commerciale (Service Leader...
Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di un/a impiegato da inserire...
dai back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli immobili;
• Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;
• Budget e pianificazione;
• Servizi di manutenzione...
commerciale e amministrativa dell’impresa.
Collaborare attivamente con i colleghi, in modo da dare il supporto necessario al proprio ed altrui lavoro e fornire un valido contributo di idee alla crescita e al successo dell’impresa.
Sviluppare le proprie...