di consegna;
• formalizzare i contratti di acquisto;
• gestire gli ordini a livello amministrativo;
• mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
• seguire e verificare il rispetto dei termini concordati...
Hai già avuto esperienza di contabilità e/o amministrazione presso qualche studio commerciale o notarile ? O presso qualche azienda dove serviva gestire gli ordini di clienti e/o la contabilità?
Ma soprattutto, anzi vorrei dire ancora più importante...
/ commerciali / settore logistica trasporti; · Buona conoscenza tecnica e specifica della contabilità e dell'IVA; preferenziale una conoscenza più approfondita di Bilancio e Testo Unico delle imposte sui redditi; · Buona autonomia nel lavoro...
e carico; - bollettazione e fatturazione;
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale o in un ruolo amministrativo simile;
• Conoscenza fluente della lingua inglese e francese;
• Eccellenti capacità organizzative e gestionali...
dati o associazioni di categoria; si valutano anche profili con provenienza PMI / aziende manifatturiere / commerciali / settore logistica trasporti; Buona conoscenza tecnica e specifica della contabilità e dell'IVA; preferenziale una conoscenza...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Fermo, per azienda cliente è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente...
Ali Spa - Filiale di Civitanova Marche (MC)-Montegranaro
Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Civitanova Marche, ricerca per studio commerciale della provincia di Fermo un:
NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE
Ricerchiamo persona motivata a voler cresce in ambito contabile/amministrativo...
di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e coordinandosi con l' assistente personale del titolare dell’ azienda. La sede di lavoro...
di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna...
formare e motivare il team F&, B Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale di concerto con la direzione e l'ufficio HR della sede centrale Avere un'ottima conoscenza dei processi interni dell'Hotel, dell'azienda e del brand.
Garantire...
bakeca.it -
Amministrativo Commerciale – Offerte di lavoro correlate a Fermo:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Fermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Fermo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrativo Commerciale in Provincia di Fermo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.547 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze