con i clienti.
• Collaborare con il back office per le pratiche amministrative.
Requisiti:
• Grandi doti relazionali, comunicative e commerciali – la chiave del successo è saper ascoltare e comprendere i clienti!
• Esperienza in una mansione simile...
Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella fornitura di servizi informatici e gestionali per imprese, ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico da inserire nell'area amministrativa e commerciale.
La risorsa...
Media-Work Perugia Srl-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
Ricerchiamo per azienda di impiantistica idraulica di Bastia Umbra un/una segretaria amministrativa
La figura avrà i seguenti compiti:
• registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita
• liquidazione IVA
• predisposizione pagamenti...
Supporto commerciale e amministrativo
• Collaborazione a lungo termine tramite contratto di agenzia
DATA DI INIZIO
• Inizio immediato o di comune accordo
Se sei entusiasta di questa opportunità, non vediamo l'ora di conoscerti! Inviaci il tuo CV...
Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento commerciale o sviluppo rete.
• Ottima conoscenza dei flussi ordini-commerciali-amministrativi.
• Competenze in gestione export e documentazione doganale.
• Abilità nella comunicazione con clienti B2B e partner...
Azienda operativa nel settore della distribuzione di beni di largo consumo, attiva nella fornitura di prodotti per la casa, seleziona una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo con il ruolo di centralinista.
Attività previste...
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di sopralluoghi di carattere logistico e commerciale su cantieri per l'installazione dei prefabbricati, gestione della documentazione relativa alla sicurezza, al personale e ai mezzi, coordinamento e gestione...
aziendali
Supporto nella gestione degli appuntamenti e delle visite guidate
Assistenza nella vendita diretta (se previsto) e gestione dei pagamenti
Collaborazione con il team commerciale e amministrativo
Cura dell’ordine e dell’immagine degli spazi...
commerciali in collaborazione con larea vendite. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o logistici; Ottima organizzazione e precisione nel lavoro; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali...
e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza
Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla pianificazione delle riunioni
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, posta, documenti)
Supporto amministrativo di base...
L.68/99) su Perugia
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività di supporto commerciale e amministrativo
• Inserimento ordini e monitoraggio dello stato delle spedizioni
• Aggiornamento e gestione anagrafiche clienti
• Supporto...
Stiamo cercando un/una Commerciale per la provincia di Perugia. La risorsa si occuperà di gestire in prima persona gli appuntamenti fissati dall’azienda, offrendo una consulenza iniziale ai clienti e accompagnandoli verso lo showroom più vicino per finalizzare...
di rapporti di stato ed elaborazione dei dati in REM
• Collaborazione e assistenza all'elaborazione di conteggi spese
• Mansioni amministrative, di controllo e di registrazione
• Corrispondenza in generale Requisiti:
• Apprendistato di Commercio
• Lingua madre...
e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza
• Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla pianificazione delle riunioni
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, posta, documenti)
• Supporto amministrativo di base...
all'interno dell'ufficio amministrativo e commerciale.
Si occuperà di:
• inserimento e gestione ordini di acquisto e vendita
• supporto nella fatturazione passiva e nella verifica delle condizioni contrattuali
• aggiornamento e gestione listini clienti...