commerciale
• Gestione della documentazione e dell'archivio
Competenze richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo (preferibile)
• Diploma di maturità
• Capacità relazionali...
AxL Agenzia per il Lavoro-Rolo, 16 km da Mirandola
AxL SpA, Business Unit di Reggio Emilia, cerca per importante azienda operante nella lavorazione di materiali plastici ad elevata performance per il settore industriale un/aBACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROper azienda strutturata e in forte crescita...
orario di lavoro part-time (preferibile), inserimento previsto entro met maggio 2025, Luogo di lavoro: San Possidonio (MO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Inserito nell'ufficio amministrativo, ti occuperai delle seguenti attivit : gestire il piano...
AxL Agenzia per il Lavoro-Rolo, 16 km da Mirandola
AxL SpA, Business Unit di Reggio Emilia, cerca per importante azienda operante nella lavorazione di materiali plastici ad elevata performance per il settore industriale un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per azienda strutturata e in forte...
e amministrativi.
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione HR.
• Collaborazione quotidiana con il team commerciale e selezione della filiale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche breve, in amministrazione HR, payroll, o gestione...
commerciale del territorio assegnato, coordinamento del personale di filiale e gestione dei clienti. Si ricerca un profilo junior con forte interesse per il settore delle Risorse Umane con spiccate doti commerciali e proattivo/a.
Orienta SpA Agenzia...
eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli, Creazione di manuali operativi di supporto all’attivit commerciale, logistica ed amministrativa, Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all’estero.
Capacit / Skills...
supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti - Emissione e gestione...
all'elaborazione paghe e contributi.
• Contatto diretto con clienti e candidati per aspetti contrattuali e amministrativi.
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione HR.
• Collaborazione quotidiana con il team commerciale e selezione della filiale...
offerte commerciali e documentazione
• Monitoraggio consegne e coordinamento con produzione
• Aggiornamento CRM e reportistica
• Supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale
REQUISITI
• Requisiti
• Ottima conoscenza di inglese...
specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:
1. Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc...
all'ufficio amministrativo
• Supporto all'area commerciale
• Gestione della documentazione e dell'archivio
Competenze richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo (preferenziale...
Synergie Italia S.p.a.-Fabbrico, 20 km da Mirandola
Monitoraggio consegne e coordinamento con produzione
• Aggiornamento CRM e reportistica
• Supporto amministrativo e organizzativo all’ufficio commerciale
✅ Requisiti
• Ottima conoscenza di inglese e francese
• Capacità organizzative e attitudine commerciale...
Nel dettaglio ti occuperai di:
accogliere gli ospiti, comprenderne le esigenze per poi direzionarli; curare il flusso di informazioni della filiale (posta, e-mail e telefono); supportare il team commerciale gestendo le pratiche amministrative; essere...
supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionerà con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi.
Si occuperà per esempio di:
• Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti
• Emissione e gestione...