con fornitori e clienti.
• Predisposizione di report amministrativi e supporto alle attività di audit interno/esterno.
• Comunicazioni con sede estera e partner internazionali in lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in studi commerciali...
per il punto vendita di Venezia, situato presso il centro commerciale Nave de Vero.
Di cosa abbiamo bisogno:
• Garantire un servizio di vendita assistita al cliente;
• Garantire applicazione strategie commerciali/visual merchandising secondo le linee guida...
in studi commerciali o in uffici amministrativi strutturati.
• Ottima conoscenza delle pratiche amministrative e della contabilità generale.
• Inglese scritto e parlato fluente, indispensabile per la comunicazione con stakeholder internazionali.
• Ottima...
appuntamenti per il team commerciale
• Aggiornare dati e report su CRM aziendale (formazione fornita)
• Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni
💰 Cosa offriamo
• €30 per ogni appuntamento fissato
• €250 per ogni impianto venduto...
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività di contabilità ordinaria quali a titolo esemplificativo: fatturazione, gestione prima nota, registrazione di costi e ricavi, incassi...
più adatta, garantendo un’eccellente esperienza d’acquisto. La figura collaborerà con il team commerciale e con l’assistenza post-vendita per assicurare la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Nello specifico si occuperà...
a partecipazione pubblica :
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività di contabilità ordinaria quali a titolo esemplificativo: fatturazione, gestione prima nota, registrazione di costi...
nel settore servizi un profilo di: IMPIEGATO/A COMMERCIALE Profilo ricercato : IMPIEGATO/A COMMERCIALE Mansioni e responsabilit : - gestire i primi contatti e costruire relazioni durature, - monitorare le esigenze del mercato e proporre soluzioni mirate...
prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager; Rispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode...
Supporto continuo da parte del team tecnico e amministrativo
• Ambiente dinamico, giovane e in crescita, attento alla valorizzazione delle competenze
• Opportunità concreta di costruire una carriera tecnico-commerciale ad alto valore
PERCHÉ UNIRSI...
operativo e gestionale, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali. In particolare: Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale; Aggiornamento anagrafiche clienti, fornitori e articoli; Predisposizione di documentazione commerciale...
clienti e fornitori
• Organizzare appuntamenti, riunioni e trasferte
• Gestire la corrispondenza e l’archiviazione documentale
• Supportare le attività amministrative di base
Hard skills richieste:
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Esperienza...
Synergie Italia Divisione Permanent Lazio-Pescara, 13 km da Chieti
immobili o terreni, avendo cura di verificare l esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita.
Nello specifico si occuperà di:
• Studio e analisi del territorio e verifica aree...
è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo, come ragioneria o istituti tecnici commerciali).
• Conoscenza base della contabilità.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word...
preferenziale
• Spiccate doti analitiche ma anche commerciali
• Attitudine allo svolgimento di lavori amministrativi e al lavoro di gruppo
• Si richiede inoltre: precisione, flessibilit e una personalit socievole che apprezza il contatto con i clienti...