di un Responsabile amministrativo, che si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie di una delle nostre strutture sanitarie più grandi.
Principali responsabilità:
• Coordinare e supervisionare le attività...
di un Responsabile amministrativo, che si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie di una delle nostre strutture sanitarie più grandi.
Principali responsabilità:
• Coordinare e supervisionare le attività...
di un Responsabile amministrativo , che si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie di una delle nostre strutture sanitarie più grandi .
Principali responsabilità: Coordinare e supervisionare le attività...
di un Responsabile amministrativo, che si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie di una delle nostre strutture sanitarie più grandi.
Principali responsabilità:
• Coordinare e supervisionare le attività...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
di un Responsabile amministrativo, che si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie di una delle nostre strutture sanitarie più grandi.
Principali responsabilità:
• Coordinare e supervisionare le attività...
Human Job Talent-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
delle attività amministrative legate al personale, in un contesto dinamico e in crescita.
La risorsa svolgerà attività di supporto ai processi di selezione e inserimento del nuovo personale, gestione delle pratiche amministrative relative ai dipendenti...
LINCAR CARRELLI ELEVATORI S.R.L.-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
La nostra Azienda nata nel 1977, offre un ambiente lavorativo tranquillo agevole ed empatico. Attendiamo curriculum da inviare direttamente a : pamelafiore@lincarsrl.it
cordiali saluti
La Direzione Amministrativa...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore ambientale selezioniamo:
Addetto/a Amministrativo/a Rilevazione Presenze Categoria Protetta – L 68/99 Art. 1
La risorsa...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
efficace;
• Fornire supporto agli agenti nelle attività amministrative e nella preparazione di offerte commerciali;
• Partecipare a fiere nazionali e internazionali;
• Analizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management;
• Collaborare...
di azioni correttive.
• Monitoraggio costante dei costi e dei ricavi.
• Supporto alle attivit amministrative e contabili.
• Collaborazione alla stesura del bilancio d'esercizio e alle chiusure periodiche.
• Gestione delle attivit di tesoreria e monitoraggio...
agli agenti nelle attività amministrative e nella preparazione di offerte commerciali; Partecipare a fiere nazionali e internazionali; Analizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management; Collaborare con gli altri reparti interni...
Gestione della documentazione amministrativa Comunicazione con il cliente in merito allo stato di avanzamento delle lavorazioni La posizione prevede un contratto diretto con l’azienda cliente e un impiego full time. vetrinabakeca...