di mobilità più adatta alle loro esigenze operative.
Accompagna la clientela lungo tutte le fasi della trattativa: dall’accoglienza alla proposta commerciale, fino alla stipula del contratto e alla presentazione degli allestimenti.
Con un approccio...
Allestimento e riassortimento della merce in area vendita
• Gestione del magazzino e ricezione merce
• Gestione cassa e pagamenti
• Mantenimento di ordine e pulizia
• Assistenza ai clienti Questa posizione è perfetta per te se:
• Sei in possesso di Diploma...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
degli ordini, dello scarico e dell’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche
• pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
e l’eccellenza del brand ad ogni cliente che entra nel nostro punto vendita
• Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e di team
• Curerai l’allestimento del punto vendita seguendo le linee guida di Visual Merchandising
• Assieme...
organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto...
Curare l’allestimento degli scaffali e la disposizione dei prodotti,
• Gestire le spedizioni dell’e-commerce,
• Occasionalmenteservire vini durante aperitivi e degustazioni.
Cosa offriamo- Formazione continua e supporto costante del team,
• Crescita...
nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita);
• Capacità di gestione di un team, problem...
di salumi e formaggi
• Allestimento e gestione del banco macelleria/gastronomia
• Assistenza alla clientela con un servizio cordiale e professionale
• Controllo della freschezza, scadenze e corretta conservazione dei prodotti
• Pulizia e sanificazione...
di performance di ciascun reparto e dell intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche
• pregressa esperienza...