EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS...
Eureka Animazione seleziona ambosesso per la prossima stagione invernale ed estiva. FIGURE RICHIESTE: Responsabili Mini/Junior Club Animatori Mini Club Animatori Junior Club REQUISITI RICHIESTI: Maggiore et Energia, simpatia e capacit di coinvolgere...
C.R.S. GROUP E’ UNA AZIENDA A CARATTERE NAZIONALE CHE SI OCCUPA DI UTILITIES , NELLO SPECIFICO: ENERGIA E GAS NATURALE – NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE – TELECOMUNICAZIONI – FOTOVOLTAICO ON LINE – MANDATI TELESELLING AGENZIE SERVIAMO TUTTE...
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS...
Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi...
PER SONDRIO E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
per la gestione commerciale della Lombardia.
Posizione
Il nostro cliente è una holding di intermediazione B2B in grado di supportare imprese di diversa tipologia nella ricerca della migliore soluzione di fornitura di utilities (sistemi di pagamento, energia...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...