Adecco, filiale di Ascoli Piceno, e' alla ricerca di un addetto/a alla logistica full time. E' importante la conoscenza della lingua inglese, oltre alla capacita di lavorare in team ed alla propensione ad una relazione commerciale...
di gestire in autonomia attività di front/back office.
Requisiti:
• capacità di relazione e organizzative,
• gestione dei rapporti con clienti/fornitori,
• possesso di un diploma.
Si offre:
• contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile, impegno...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
conoscenze e capacità – delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita.
La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza...
Adecco, filiale di Ascoli Piceno, è alla ricerca di un addetto/a alla logistica full time.
E' importante la conoscenza della lingua inglese, oltre alla capacità di lavorare in team ed alla propensione ad una relazione commerciale nei confronti...
ad Ascoli Piceno.
La persona selezionata si occuperà:
• Preparazione banco;
• Servizio al banco della clientela
• Pulizia e riordino del posto di lavoro
• Gestione cassa
• Supporto cliente nella scelta dei prodotti anche in relazione ad eventuali allergie...